Una targa ai grossetani campioni d'Italia di Beach handball

Altre Notizie

Dal Comune un riconoscimento agli atleti e alle atlete che hanno portato lo scudetto con le squadre maschile e femminile

Nella sala consiliare si è svolta la cerimonia di consegna di una targa offerta dal Comune di Grosseto alle due squadre grossetane di pallamano maschile e femminile vincitrici del Campionato italiano di beach handball.
La manifestazione, che si è svolta a Marina di Grosseto a fine luglio, ha visto le due compagini locali, la Pallamano Grosseto al maschile e la Grosseto Handball al femminile, conquistare il titolo nazionale di Beach handball 2015/16.
“Questa città e questo territorio confermano una gloriosa tradizione fatta di successi nazionali e internazionali nelle discipline sportive, a torto, considerate minori – commenta l'assessore allo Sport, Fabrizio Rossi -. La pallamano e in particolare il beach handball ne sono una validissima testimonianza. Rigraziamo quindi le due società che con i loro talenti hanno portato a Grosseto il titolo più ambito d'Italia. Grazie e complimenti agli atleti e alle atlete, al team degli allenatori e dei preparatori e ai dirigenti il cui lavoro ha saputo dare frutti così prestigiosi”.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto