Pallavolo Grosseto 1978: tante soddisfazioni dal settore giovanile

Altre Notizie

Grosseto. Splendida affermazione delle piccole della Pallavolo Grosseto 1978 che hanno preso parte insieme ad altre dodici squadre al torneo S3 organizzato dalla Pallavolo Follonica. Le giovanissime atlete grossetane iscritte nelle categorie White, Green e Red, si sono distinte conquistando il secondo, terzo e quarto posto nella categoria S3 White. Vittoria Melchiorri, Diana Seccia e Benedetta Pucci si piazzano alla seconda posizione. Terza piazza invece per: Ines Kahlaoui, Bianca Guscelli e Chiara Bracci. Quarte si classificano: Emma Stepa,Viola Pizzinelli, Wassilla Arsanale e Ginevra D’Amato. Nella categoria Green arriva invece il gradino più alto del podio con il primo posto di: Ginevra Consani, Viola Armini e Chiara Priori, Il secondo con Gaia Giovani, Giulia Muzzi e Viola Murzi e il terzo con Asia Mazzuoli, Gina Iaccarino, Camilla Peri e Diletta Sarcoli. La classifica delle biancorosse è completata dal quinto posto di Asia Continolo, Matilde Cavalli, Nora Fioretti e Anita Neri. Anche nell’ S3 Red arriva un ottimo secondo posto per Sara Riitano, Gaia Buonocore e Chiara Rastrelli. Terze si classificano Gaia Tizzi, Alyssa Schiattarella, Aurora Bracci. Quinte e seste: Elisabetta Mazzi, Erika Picchianti, Laura Pinzuti, Maddalena Esposito e Gaia Aurora D'Avanzo. Nelle tre categorie hanno gareggiato oltre cinquanta squadre di diverse società. Davvero una bella iniziativa dove oltre al risultato, il settore giovanile della Pallavolo Grosseto 1978 ha mostrato un buon approccio alle gare, frutto di tante fatiche in allenamento, che confermano l'ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico del sodalizio grossetano. Mg.

Grosseto. L'under 13 della Pallavolo Grosseto Beauty Center è un rullo compressore tanto da sbarazzarsi della fortissima squadra di Pontedera con il risultato di due a uno e i parziali di 25/21, 23/25 e 25/12 chiudendo il girone di andata ancora imbattuta. Il team di Colella si dimostra una bella realtà e sta crescendo partita dopo partita facendosi trovare sempre pronto a confrontarsi con squadre di buon livello tecnico, gestendo la partita e capace
d' imporre il proprio gioco. Dopo una partenza al rallentatore le grossetane tirano fuori gli artigli fino a passare in vantaggio per 25/21. Nel secondo set, le avversarie tornano alla carica prendendo diversi punti di vantaggio e nonostante una grande rimonta, le maremmane si arrendono per 23/25. Nella terza frazione di gioco l'adrenalina è a mille. Le biancorosse sono consapevoli che ce la possano fare. Il capitano Toniazzi trascina la sua squadra alla vittoria. Il risultato parla chiaro. Sono ancora le maremmane a vincere nel terzo set per 25/12. “Ormai siamo una “Squadra”. Questa è la nostra forza. “Non mollare mai è il nostro motto.” commenta il tecnico Roberta Colella al termine della partita che aggiunge “ Avanti così e impegno sempre al massimo" Pallavolo Grosseto 1978 Beauty Center under 13: Elisa Toniazzi, Federica Sallei, Giada Terrosi, Elisa Di Clemente, Emma Belli Rabagli, Benedetta Guerrini, Nicole Innocenzi, Lara Pettorali, Sofia Gregori, Margherita Verni, Asia Barbarossa, Caterina Tei. All. Roberta Colella. Dir. Giulia Branca. Mg.

Grosseto. Nella prima giornata della coppa “San Ranieri” le ragazze under 14 della Pallavolo Grosseto 1978 Azzurra vincono il derby cittadino contro le pari età del Grosseto Volley per tre set a zero. Un successo netto che dimostra la netta superiorità tecnica della compagine allenata da coach Ilaria Colella sia sotto il profilo tecnico, fisico e atletico. Buona la prestazione di tutte le ragazze dell'Azzurra che partono cariche a mille e con la voglia di vincere rimanendo lucide e compatte per tutta la partita e non lasciando nulla all’ avversario. Soddisfatta anche coach Colella che ha la possibilità di fare giocare tutta la squadra facendola ruotare per tutto il match e provare tutte le giocatrici a disposizione. Pallavolo Grosseto 1978 Azzurra under 14: Francesca Biserni, Beatrice Caselli, Jasmin Danaila, Elisa Toniazzi, Elena Ricci, Chiara Bardini, Noemi Magnani, Ginevra Mazzei, Martina Antonini, Chiara Chegia, Letizia Silvestri. Asia Barbarossa. All. Ilaria Colella. Dir. Elena Pasqui. Mg.

,

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto