La lega atletica di Grosseto protagonista a Livorno ai campionati regionali Uisp di cross.

Altre Notizie

La lega atletica di Grosseto protagonista a Livorno ai campionati regionali Uisp di cross.
Su un percorso reso particolarmente difficile dalla pioggia caduta anche durante tutta la gara, eccellenti i risultati che hanno conquistato nelle proprie categorie gli atleti portacolori del comitato provinciale Uisp di Grosseto, Giosuè Russo, Roberto Bordino e Antonio Ruotolo.
Medaglia di bronzo per Russo che rientrava in gara dopo un lungo periodo di inattività per problemi fisici e che ha potuto risolvere grazie anche alla disponibilità della palestra Athlon. Terzo posto anche per Bordino che ha gareggiato fra le categorie più agguerrite del panorama amatoriale confermandosi uno dei più forti della Maremma. Ottima la prestazione anche di Ruotolo che per una distrazione muscolare durante la gara ha mancato di poco uno dei gradini del podio, ma ha ben figurato nella propria categoria.
Con queste buone premesse il gruppo della Uisp Grosseto cercherà di ben figurare ai campionati nazionali di cross in programma a Montalto l'11 marzo, ai quali parteciperà anche un altro componente del gruppo, Luigi Spaggiari.
Altri due grandi risultati hanno reso ancora più pingue il bottino maremmano: titolo di campione regionale per Massimiliano Taliani del Team Marathon Bike e altra medaglia di bronzo di Massimo Palma.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto