TENNIS CLUB FOLLONICA SUGLI SCUDI

Altre Notizie

FOLLONICA. Continua con numerosi successi la stagione del Tennis Club Follonica impegnato nelle varie categorie con i suoi atleti. Nel campionato a squadre Under 18 maschile i due tennisti del golfo Mirco Lorenzi e Geremia Avellini hanno sbaragliato il campo conquistando il primo posto con quattro vittorie; adesso sono in attesa dei sorteggi per la compilazione del tabellone ad eliminazione diretta. Nel campionato a squadre Under 14 femminile invece ottima la prova del trio azzurro Micheli-Tessari-Pezzini che si è classificato al secondo posto nel proprio girone con solamente una sconfitta.
Altro grande risultato, atteso da molto tempo in riva al Golfo, è stato il passaggio alla categoria D1 della squadra che ha partecipato al campionato D2 maschile: il gruppo del Tc Follonica composto da Gazzarri, Antonini, Lorenzi, Di Grigoli, Avellini, Martinozzi e Gitto si è classificato al 1° posto del campionato senza subire sconfitte ed è in attesa dei sorteggi per la seconda fase.
“Sono risultati che non arrivano per caso – spiegano soddisfatti i responsabili del Tc Follonica – ma rappresentano il frutto di un grande lavoro dei nostri maestri che si impegnano giornalmente ad insegnare attraverso i corsi Sat-Pia ed attraverso i corsi agonistici; un ringraziamento particolare va infine al folto pubblico che ha seguito tutte le manifestazioni ad ai dirigenti del circolo per la perfetta organizzazione”.
Michele Nannini

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto