Prova del nove per la Neania Casteldelpiano che ospita l'Orbetello

Altre Notizie

NEANIA CASTELDELPIANO-ORBETELLO

Entrambe sono chiamate ad un pronto riscatto dopo la cocente delusione di domenica scorsa. La Neania Casteldelpiano è uscita sconfitta dal terreno di gioco del Castell'Azzara interrompendo la strabiliante striscia di sedici vittorie consecutive e adesso deve cercare di smorzare sul nascere l'ambizione del Castell'Azzara di riaprire completamente il campionato. L'Orbetello ha preso quattro sberle al Vezzosi dalla volitiva Amiata, una sconfitta che rischia di pregiudicare i playoff per la squadra di Diego Di Chiara.
Pronostico 1X

CINIGIANO-CASTELL'AZZARA

Il Cinigiano è desolatamente ultimo in classifica ma sicuramente fornirà una prova di orgoglio al cospetto della squadra seconda in classifica. Il Castell'Azzara ha il morale alle stelle e soltanto un eccesso di entusiasmo potrebbe negare alla squadra di Paolo Baffetti di conquistare la settima vittoria consecutiva.
Pronostico 2

TORBIERA-SANT'ANDREA

Di questi tempi non è affatto scontato il successo del Sant'Andrea che nel girone di ritorno arranca e non riesce a dare continuità al proprio rendimento. La Torbiera continua a lottare con la consueta determinazione verso una salvezza difficile da raggiungere ma neanche impossibile da conseguire.
Pronostico X2

AMIATA-RADICOFANI

Lo scivolone nel recupero di mercoledì contro il Saurorispescia ha ridimensionato l'Amiata che domenica scorsa aveva impressionante con la sonante vittoria per 4 a 1 a Orbetello. La formazione di Abbadia San Salvatore cerca l'immediato riscatto ma il Radicofani sente odore di salvezza.
Pronostico 1X

MARSILIANA-AURORA PITIGLIANO

Gli ospiti sono reduci da quattro vittorie consecutive che hanno riabilitato la classifica dei gialloblù. Mister Mecorio è stato bravo ad approfittare di un calendario soft, la trasferta a Marsiliana è un'altra opportunità per confermare di essere sulla strada di una costante crescita.
Pronostico 2

SAURORISPESCIA-SANTA FIORA

Adesso la strada verso i playoff rimane in salita ma la possibilità di farcela è reale. Il successo di mercoledì ad Abbadia San Salvatore contro l'Amiata è stato un risultato pesante e significativo, adesso occorre capitalizzarlo nel match casalingo contro il santa Fiora.
Pronostico 1X

PORTO ERCOLE-MONTORGIALI

Il Montorgiali è reduce dall'ottimo pareggio esterno contro il Sant'Andrea ma per la squadra di Cristian Lenzi non sarà facile ripetersi poiché negli ultimi tempi il Porto Ercole è stato implacabile nelle partite casalinghe.
Pronostico 1

MAGLIANESE-MONTIANO

Un derby dalla rivalità antica che nell'occasione unisce alla tradizionale rivalità di campanile impellenti esigenze di classifica. La situazione più critica è quella della Maglianese che non riesce ad abbandonare il terz'ultimo posto in classifica mentre il Montiano con una vittoria avrebbe buone probabilità di tirarsi fuori dalla zona playout. E' il classico derby da tripla.
Pronostico 1X2

MONTIERI-CASALE MARITTIMO

Dopo il blitz vittorioso a Castelnuovo val di Cecina il guanto di sfida verso la vittoria del campionato è stato definitivamente gettato. Il Montieri è pronto a disputare le ultime sette partite di campionato come altrettante finali sperando di recuperare il gap di sei punti che dividono la squadra del presidente Roberto Negrini dalla capolista Castelnuovo val di Cecina. Pertanto la tabella di marcia di Cinci e compagni presuppone un solo risultato utile alla causa: la vittoria.
Pronostico 1

ETRUSCA VETULONIA-RIO MARINA

Contro il fanalino di coda devono arrivare tre preziosi punti per ritrovare quella vittoria che manca da cinque giornate. L'Etrusca Vetulonia può farcela agevolmente ma non deve sbagliare l'approccio alla partita poiché non vincere sarebbe un errore imperdonabile che avrebbe come conseguenza il rischio di farsi risucchiare in zona playout.
Pronostico 1

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto