Vittoria per la Pallamano Grosseto under 14

Altre Notizie

Altra vittoria per la Solari e Tecnolgie Ambientali Pallamano Grosseto under 14 contro la Pallamano Ambra che si è rilevato un avversario ostico da battere. Gli ospiti, grazie ad un gioco più veloce e incroci efficaci, hanno dominato il primo tempo si dai primi minuti accumulando anche un vantaggio di +4 reti. Gli atleti del Grosseto, lenti e molto statici sulle gambe, non sembravano in grado di arginare gli attacchi degli avversari e una volta in attacco risultavano poco efficaci; anche il portiere ha regalato agli avversari alcune palle gol con uscite poco precise.
Il Timeout chiesto dall'allenatore Fanelli Paolo ha ridato un pò di vitalità alla squadra che grazie ai suoi consigli e più grinta è riuscita a portare il punteggio in parità sul 9 a 9 alla fine del primo tempo.
I giovani della Solari sono rienterati in campo nel secondo tempo con un altro spirito di gioco e grazie a un gioco più veloce, conclusioni più efficaci in attacco e una difesa più aggressiva, con interventi decisivi del portiere su due rigori, hanno riscattato un brutto primo tempo dominando il secondo tempo e vincendo la partita per 20 a 16.
Grazie a questa vittoria la Solari e Tecnologie Ambientali Grosseto a due giornate dalla fine del campionato consolida il terzo posto in campionato.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto