Pallamano:Follonica Starfish vince il derby con Olimpic Massa e rimane sola in vetta alla classifica.
Olimpic Massa-Follonica Starfish 27-28
Formazione:
Starfish Follonica:Boschi Antonello, Frank (7), Alonso (6), Orioli (4), Guidoni (2), Maiella (9), Totti, Esposito , Boschi Jacopo, Botarelli, Caruso, Carli Alessio, Carli Simone, Giovani.
Olimpic Massa: bargelli,Beneventi,Botti(9),Brogi(4),Ceccherini(2),Ghini,Giusti(1),Muoio(9),Querci,Ruberto(2),Ovi,Padi,Cavaglioni,Rahmani.
Davanti ad un copioso pubblico, che ha partecipato con grande entusiasmo, Follonica e Massa hanno dato vita ad una bella serata sportiva dove non è di certo mancato l'agonismo necessario per affrontare un derby così importante, ma la correttezza ne è uscita vittoriosa. Finisce 13-14 il primo tempo,dopo che il Follonica era riuscito a portarsi a cinque gol di distacco. Anche nel secondo tempo gli ospiti sono sempre stati in vantaggio, fino alla forzata uscita del portiere Boschi a quattordici minuti dalla fine,per una frattura del malleolo. Di fuoco gli ultimi minuti,entrambe le squadre hanno dato fondo alle proprie risorse, creando azioni pregevoli e difendendo con marcature ad uomo.Come ha commentato il D.S. Bardini “anche stavolta la crostata augurale offerta prima della partita da Beccofino ha portato alla vittoria”.La prossima domenica Follonica giocherà a Poggibonsi.
|
TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10
P.IVA 01425990536