Pallamano – Netto miglioramento dei giovani Under 14 del golfo a cui è mancata solo la vittoria Grosseto-Mediolanum Follonica 27-22 (primo tempo 15-11).

Altre Notizie

Pallamano – Netto miglioramento dei giovani Under 14 del golfo a cui è mancata solo la vittoria
Grosseto-Mediolanum Follonica 27-22 (primo tempo 15-11).
Stamattina sono scese in campo due squadre splendide che hanno dimostrato ancore una volta come agonismo, correttezza e passione siano alla base di ogni sport. Una bella partita, combattuta fino all'ultimo secondo, contro una squadra, quella del Grosseto che ha saputo usare la maggiore esperienza per conquistare i tre punti, non hanno perso la testa nemmeno quando sul finale hanno rischiato di essere raggiunti dagli ospiti che erano riusciti a portarsi a solo due lunghezze di distanza. Il Follonica da parte sua ha messo in campo tutti ragazzi che hanno iniziato quest'anno e la crescita è stata notevole. Dimostrazione lo è che contro l'attuale terza in classifica, il Grosseto, nella partita di andata avevano perso 42 a 15, ma non si sono mai persi d'animo, anzi hanno continuato a sudare per migliorare, dando forma ad un gruppo che fa ben sperare per il futuro.
Follonica: Berardi, Bianconcini, Brunello, Corsi, Cuccia, Gaggioli, Gambineri, Gasperini , Pagnini, Parri, Pistolesi, Quercetani, Santi. Allenatore Frank, Maiella

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto