La cittadina del Golfo si aggiudica un altro grande evento sportivo. Italia – Kosovo qualificazione ai Campionati Europei maschili 2018.

Altre Notizie

La cittadina del Golfo si aggiudica un altro grande evento sportivo.
Italia – Kosovo qualificazione ai Campionati Europei maschili 2018.

Ancora un riconoscimento di prestigio per uno staff ben organizzato ed appassionato, quale è la Starfish Follonica, sostenuto dal Primo cittadino della città, che crede fortemente nella collaborazione e nel completo utilizzo degli ambiti impianti gestiti dalla Follonica Sport. Follonica avrà il piacere di ospitare la nazionale Italiana di Pallamano maschile dal 30 aprile per l'appuntamento che la vedrà in campo il 3 maggio presso l'impianto del Palagolfo.
L'incontro è un passaggio fondamentale per il proseguimento del cammino europeo 2018 e vedrà gli azzurri impegnati contro la forte formazione del Kosovo sul campo dell'Handball Arena Follonichese. Un evento di grande valore e d'interesse nazionale per la comunità sportiva del comprensorio, che sarà promosso e trasmesso dalla RAI con la diretta di RAI-UnoSport. La manifestazione/evento, di cui la cittadina potrà godere, è stata fortemente voluta dal Sindaco Benini, che ha dimostrato di essere attento osservatore e sensibile promotore delle discipline sportive e come dichiarato in più di una occasione intenzionato a dare respiro all'economia del territorio con un'intensa azione legata al polmone sportivo della città, ne è testimonianza la carta di “Follonica Città dello Sport” recentemente redatta per l'anno 2015.

, ,

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto