Ancora un fine settimana molto buono per la Pallamano Grosseto

Altre Notizie

Ancora un fine settimana molto buono per la Pallamano Grosseto targata Solari e Tecnologie Ambientali con 2 vittorie ed una sconfitta.
Infatti Le ragazze di mister Chirone si impongono in maniera fin troppo facile nel penultimo turno di andata con La Spezia con un perentorio 40 - 4.
Partita a senso unico fin dalle prime battute dove si vede il grande divario tecnico tra le due formazioni. Il primo tempo si concludeva sul 20 - 4. Le ragazze maremmane con una buona difesa e delle ottime e veloci ripartenze
innescate dall'ottimo portiere Pepi che lanciava la veloce Maccari (7 gol) non davano scampo alle liguri. Il secondo tempo viaggiava sulla falsa riga del primo dove mister Chirone dava spazio a tutte le effettive a sua disposizione.
Da notare l'ottima prestazione dei terzini Seravalle (15 gol ) e Bucciantini (6 gol) ed il primo gol della giovane pivot Carletti.
Con questa vittoria la Pallamano Grosseto resta saldamente al comando della classifica del campionato under 18 con 5 punti di vantaggio sull'inseguitrice.
Queste le convocate: Pepi, Bucciantini, Dori, Lavorati, Maccari, Seravalle, Busonero, Carletti, Veronesi, Casacci, Miglianti, Detti. All.: Chirone Stefano
Ottima la prestazione dei ragazzi dell'under 14 maschile del duo Bifone - Malatino che si imponevano in trasferta nell'ostico campo di Poggio a Caiano contro l'Ambra seconda in classifica.
Partita giocata in velocità e con una grinta difensiva che metteva in difficoltà i padroni di casa. L'incontro si portava avanti punto a punto fino a quando negli ultimi 5 minuti i maremmani
anche grazie alle ottime parate del portiere Ollà si portavano avanti di ben 2 lunghezze e chiudevano sul punteggio di 13 - 15.
Questi i convocati: Sclano, Nunziatini, Bartoletti, Grechi, Miglianti, Ceci, Morelli, Mazzi, Coppola, Vichi, Fadini, Lubrano, Orefice C. , Orefice G., Saccone G., Ollà, Bifone, Cecchi. All.: Bifone Raffaele - Malatino Vincenzo.
Incontro sfortunato per l'under 18 maschile in trasferta nel difficilissimo campo di Poggibonsi dove l'aspettava la formazione capolista del girone. Infatti la formazione di mister Malatino si trovava seconda dietro proprio al Poggibonsi di una sola lunghezza. L'incontro si disputava punto a punto con una grinta ed intensità molto elevata da ambedue le formazioni. Basti pensare che a 5 min dal termine ci si trovava ancora sul risultato di parità.
Ma la panchina più lunga dei padroni di casa ed un leggero calo fisico dei maremmani dava la possibilità ai fiorentini di chiudere l'incontro in proprio favore restando al comando della classifica.
Questi i convocati: Brizzi, De Florio, Rossi, Bacci, Bacciarelli, Peronaci, Biagioni, De Luca, Zanaga, Saccone A., Del Giudice, Sforzi, Nunziatini, Sclano. All.: Malatino Vincenzo

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto