Follonica Racing con la "Deltona" all'Elba

Altre Notizie


La Follonica Racing
con la Regina dei Rally all'Isola d'Elba.

FOLLONICA.Tre equipaggi della Follonica Rally hanno partecipato al 1° Rally dell'Isola d'Elba - Porto Azzurro Cup andato in scena nei giorni scorsi nello splendido scenario dell'isola che chiude il Golfo di Follonica. Grazie alla passione, alla dedizione ed i sacrifici di Daniele Toninelli, la scuderia follonichese si è presentata sotto la bandiera a scacchi anche con la mitica Lancia Delta Evo, vettura che ha fatto la storia del rallysmo moderno e che continua ad essere ammirata in tutto il mondo. Gli appassionati, elbani e non,  hanno ammirato e fotografato la vettura complimentandosi con il Team per aver riportato sulle strade una vettura costruita nel 1993. La Delta era in gara con l'equipaggio Bennati - Neri che ha concluso al 1° posto nella Classe FN4, 1° posto nel Gruppo FN e 22° posto nella Classifica Assoluta.

La Follonica Racing era presente con altri due equipaggi: Tozzini - Ranieri con la loro Renault Clio Rs hanno concluso al 3° posto nella classe N3 ed al 3° posto nella speciale classifica di Campionato "Corri con Clio" che li pone tra i pretendenti alla vittoria finale; l'altro equipaggio Giannini - Ruegg, su Peugeot 106 Rally, si è classificato al 1° posto nella classe FA5.

Il prossimo appuntamento della Follonica Racing è già fissato per il 5 e 6 maggio alla gara di casa, la 2^ edizione del Rally Ronde del  Monteregio,  dove è attesa una larga partecipazione di equipaggi anche in virtù degli splendidi scenari garantiti dalla gara follonichese.

Michele Nannini

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto