Prosegue con una nuova vittoria il campionato Under 19 dei Marines Lazio

Altre Notizie

Prosegue con una nuova vittoria il campionato Under 19 dei Marines Lazio; sonante la vittoria contro la Legio XIII: 52 a 0.
Nella squadra capitolina sono impegnati due ragazzi dei Condor di Grosseto, Marco Macheda e Federico Rossi, rispettivamente come WR e come QB.
Ottima anche questa settimana la prova di Marco Macheda, autore della prima segnatura, con un'ottima ricezione in mezzo alla difesa avversaria. Sotto tono, invece, Federico Rossi che ha risentito più del dovuto il cambio di strategia offensiva della squadra. Già dalla prossima domenica potrà, però, dimostrare il proprio valore sempre contro la Legio XIII nel recupero della partita non giocata la prima di campionato.
Siamo arrivati, dopo questa partita, al giro di boa delle stagione regolare e si sono già chiarite le forze in campo: i Grizzlies di Roma guidano la classifica a punteggio pieno e sembrano destinati a vincere il girone, mentre i Marines dovranno espugnare Cagliari per aggiudicarsi il secondo posto valido per i playoff, sembrano, invece, fuori dai giochi i Legionari. Questo in chiave ipotetica ma gli esperti sanno che nel football niente è scontato e che tutte le partite vanno giocate con il massimo della concentrazione e dell'impegno; come più volte sottolineato dal capo allenatore dei laziali Mirko Cappellacci.
Questa la classifica aggiornata:
GIRONE A
Team PG PV PP PF PS DP Punti
1° Grizzlies Roma 4 4 0 203 8 195 8
2° Marines Lazio 3 2 1 112 34 78 4
3° Crusaders Cagliari 4 1 3 48 163 -115 2
4° Legio XIII Roma 3 0 3 8 166 -158 0

In casa Condor proseguono, invece, a ritmo serrato gli allenamenti delle due squadre di flag football, under 15 e 13, il lunedì, martedì e venerdì a partire dalle ore 18 al campo della Cittadella dello Studente.
La dirigenza grossetana ricorda a tutti gli interessati che le prime due lezioni di prova sono gratuite ed aperte a tutti, bambini e bambine che vogliano provare questo affascinante sport.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto