Prima vittoria per i Marines Condor nel campionato under/19

Altre Notizie

Di Claro Rossi

Dopo la "stecca" della prima giornata l'orchestra Marines ha suonato la propria musica. Davanti al pubblico amico del "Paolo Rosi" i ragazzi di Coach Mirko Cappellacci hanno dato vita ad un match a dir poco spettacolare ad hanno avuto la meglio sui Crusaders di Cagliari per 54 a 6.
I due maremmani della squadra, Federico Rossi e Marco Macheda, hanno mostrato di sapersi adattare al cambio di gioco offensivo ed hanno contribuito in modo decisivo al buon esito dell'incontro: Federico tramutando la sua predisposizione ai lanci in una perfetta esecuzione del rushing game, Marco portando blocchi sempre efficaci e spesso risolutivi. Quando c'è stato bisogno di mettere la palla in aria, però, i due si sono trovati ancora una volta per un ottimo passaggio per un abbondante primo down.
Domenica prossima i nostri sono chiamati a replicare la bela prestazione contro la Legio XIII, sempre al Paolo Rosi; il pronostico pende a favore dei Marines ma l'esperienza insegna che ogni partita fa storia a se, quindi i ragazzi dovranno impegnarsi e sudare tutta le settimana in allenamento per giungere preparati alla'appuntamento.
Questa la situazione attuale del girone:
GIRONE A
Team PG PV PP PF PS DP Punti
1° Grizzlies Roma 3 3 0 169 8 161 6
2° Marines Lazio 2 1 1 60 34 26 2
3° Crusaders Cagliari 3 1 2 48 129 -81 2
4° Legio XIII Roma 2 0 2 8 114 -106 0

Da segnalare la brillante prestazione di Davide Capra in attacco, suoi la maggior parte dei TD e, purtroppo, l'infortunio alla mano di Andrea Umetelli che potrà rientrare solo per i playoff.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto