FOOTBALL AMERICANO, DOMENICA 10 FEBBRAIO UN CAMP DI RECLUTAMENTO ED UN RADUNO DI EX GIOCATORI

Altre Notizie

Di Claro Rossi
Si terrà, la prossima domenica, 10 febbraio, un camp di reclutamento per chi volesse provare a giocare a football americano o a flag football (versione senza contatto del football).
L'evento, organizzato dai Condor Grosseto, avrà inizio alle ore 14. I tecnici e dirigenti della squadra maremmana attendono chiunque voglia provare questa disciplina a partire dai 10 anni di età.
Ad accogliere gli aspiranti giocatori ci saranno gli allenatori della squadra che faranno conoscere i vari aspetti e ruoli del gioco.
Oltre all'aspetto tecnico la dirigenza della squadra vuole dare un connotato di festa alla giornata; ci sarà, infatti, anche un raduno di ex-giocatori che hanno indossato il casco nero dei Condor negli anni 90.
La giornata sarà allietata da un ricco buffet e gadget ricordo per i partecipanti. Insomma, negli States la stagione del football americano è finita il 3 febbraio con la disputa del Superbowl, ma in Maremma è ancora in pieno svolgimento ed attende nuovi Condor da inserire nell'organico.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto