Flag football campionato italiano Junior: le società si riuniscono a Grosseto

Altre Notizie

Di Claro Rossi

Ancora un riconoscimento viene tributato dalla FIDAF (Federazione Italiana di Football Americano) all'attività svolta in questi ultimi anni a livello giovanile dai Condor Grosseto.
Si terrà, infatti, nella giornata di Domenica 17 febbraio a partire dalle ore 11, a Grosseto il raduno delle società che parteciperanno ai prossimi campionati italiani under 13 e 15.
I lavori, che si terranno presso l'Hotel Il Parco, vedranno la partecipazione delle 17 società interessate al settore flag football e verranno coordinati dal Commissioner Federale Dr. Mauro Mondin.
I dirigenti dei Condor Grosseto esprimono soddisfazione per la scelta che premia il lavoro svolto in questi anni e che ha portato la franchigia grossetana a partecipare ai campionati svolti negli anni 90 (con un titolo nella categoria under 16) e poi, dalla rinascita della specialità ad inizio anni 2000, a partecipare ininterrottamente al campionato italiano dal 2004, vincendo la categoria under 15 nel 2009.
Inoltre i grossetani sono stati presenti agli ultimi due campionati europei con 6 atleti, di cui Eugenio Bardelli sia nel 2010 che nel 2012, ed un tecnico

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto