Lammari-Albinia finisce in parità, un risultato in bianco che soddisfa la formazione rossoblu. Con il presidente Luca Vaselli abbiamo analizzato questa importante fase del campionato di Eccellenza.
Presidente, la trasferta con il Lammari è da archiviare nella voce punti conquistati o punti persi?
E' sicuramente un punto conquistato per svariati motivi. Innanzitutto il Lammari è un'ottima squadra e non è facile venire a conquistare punti sul loro terreno di gioco. Poi dobbiamo tenere conto che dopo le previste assenze degli squalificati Sgherri e Di Chiara, all'ultimo momento abbiamo dovuto prendere atto delle defezioni di Gagliardini e Khouribech alle prese con problemi muscolari. Mister Franco Cameli è stato bravissimo ad indovinare la formazione dando spazio ai nostri giovani e nell'ultimo quarto d'ora è entrato in campo anche Khouribech che si è messo a disposizione della squadra.
Nel complesso che giornata è stata?
E' stata una giornata controversa. Ha perso l'Urbino Taccola (6-0 con il Fc Lucca), ma ha vinto il Castelfiorentino (2-1- con il Signa) che ci ha raggiunto in classifica.
Ha stilato una tabella di marcia per la salvezza?
Nessuna tabella di marcia ma obiettivi ben precisi, ad iniziare da domenica prossima quando al Combi arriverà il Pisa s.c., una squadra di valore ma noi bisogna vincere e faremo di tutto per riuscirci. Speriamo di recuperare tutti gli effettivi ed avere la possibilità di essere al completo. Poi ci sarà il turno infrasettimanale mercoledì 29 febbraio, quel giorno andremo a giocarci una buona fetta di salvezza in casa del Castelfiorentino.
Torniamo alla partita con il Lammari, è stato un pareggio giusto?
Si, c'è stata una buona prestazione collettiva su un terreno di gioco reso pesante e scivoloso a causa della pioggia.
|
TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10
P.IVA 01425990536