Albinia k.o. anche a Ghivizzano. Luca Vaselli: "non sono preoccupato".

Altre Notizie

 

La trasferta di Ghivizzano non ha fruttato nessun punto all'Albinia che torna dal terreno di gioco della compagine lucchese con la sconfitta per 2 a 0 e con l'astinenza dal gol che si aggrava ulteriormente. La formazione rossoblù ha segnato appena un gol nelle ultime otto partite, quello realizzato su calcio di rigore dal capitano Federico Sgherri lo scorso 23 ottobre nel match vinto sul Castelfiorentino. Troppo poco, decisamente troppo poco per non far suonare un campanello di allarme. Sull'attuale situazione abbiamo rivolto alcune domande al presidente dell'Albinia Luca Vaselli.

  • Presidente, è andato in archivio l'ennesimo match senza reti all'attivo. Un segnale preoccupante?

  • Purtroppo anche a Ghivizzano come in altre partite precedenti abbiamo creato 3-4 occasioni da gol che non abbiamo saputo concretizzare. In questa fase non abbiamo la necessaria tranquillità in fase offensiva e tutto diventa complicato. Non sono particolarmente preoccupato perchè la squadra riesce a sviluppare il gioco e sono sicuro che arriveranno anche i gol. Inoltre siamo in credito con la fortuna, abbiamo affrontato la trasferta di Ghivizzano senza gli infortunati Biliotti, Mucci e Franchi, ai quali si é aggiunto all'ultimo momento Ceccherini che ha avuto un disturbo intestinale.

  • La classifica comincia a evidenziare un bilancio in rosso...

  • No, la classifica finora ha espresso soltanto due certezze. La prima è che il Fc Lucca sta facendo una corsa solitaria. La seconda certezza è che in questo campionato c'è un enorme equilibrio, la classifica è corta e bastano due vittorie consecutive per ritrovarti in zona playoff.

  • Domenica prossima al Combi arriva il SM Montecalvoli. Sarà una partita "normale"?

  • Sarà una partita da non sbagliare ma non dobbiamo caricare di troppe responsabilità la squadra. Franco Cameli sa benissimo come gestire queste situazioni, speriamo di concretizzare ciò che solitamente costruiamo. Sono fiducioso e assolutamente ottimista che ciò avverrà.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto