Gavorrano femminile: in campo alle 15,00 con il San Giusto

Altre Notizie

RISPESCIA. Dopo lo stop forzato per il turno di riposo il Gavorrano femminile dell'allenatore Buggiani torna in campo. Oggi a Rispescia alle ore 15 le ragazze maremmane ospiteranno la compagine del San Giusto, nella gara valida per l'ottava di ritorno del campionato regionale di serie D. Ultime in classifica, le ex azzurrine non hanno nulla da perdere. Reduci dalla pesante sconfitta in trasferta contro il Montecatini, le atlete di casa cercheranno di fare almeno un punto contro la squadra sesta in classifica ma assolutamente abbordabile, ormai conoscenza di vecchia data del team gavorranese. Non sarà però facile: le rosso-blu dovranno fare a meno del reparto d'attacco titolare, il quale verrà probabilmente rimpiazzato dalla veterana Biliotti, classe 1967, fino ad oggi impiegata tra i pali nelle partite casalinghe. A difesa della porta maremmana, quindi, verrà schierata la giovanissima Giuggioli, che aveva fatto il proprio esordio proprio nella gara contro il Montecatini due domeniche fa; in difesa, Sarcoli, Pietroni e Giler, orfane dell'importante contributo di Bargelli, ricoverata durante lo stop per gravi problemi al basso addome, e di Francioli, causa dolori ai legamenti del ginocchio destro; a centrocampo, invece, folta linea con Curielli, Iannuzzo, Barbagli e Ortega, con Rauggi e Roberi di poco avanzate a supporto dell'unica punta. E forse saranno presenti anche due elementi in panchina: Paganucci, al rientro dopo la distorsione al ginocchio, e la debuttante Di Meglio.
GLI ALTRI INCONTRI: San Miniato-Bellaria, La Cella-San Lorenzo, Barga-Seravezza, Montecatini-Chianciano. Riposa Casentino.
CLASSIFICA: Casentino 41, Montecatini 38, Seravezza 30, Chianciano 26, San Miniato 23, San Giusto 21, Barga 16, Bellaria 15, San Lorenzo 13, La Cella 12, Gavorrano 11.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto