Castiglione Femminile: a Lucca servono le barricate

Altre Notizie

Sarà un’impresa per il Castiglione della Pescaia uscire indenni dal Sant’Anna di Lucca. La formazione del presidente Carlo Isola viaggia infatti a soli 2 punti dalle leader Siena ed Aglianese le quali hanno subito entrambe solo una sconfitta, entrambe in casa lucchese. “Arriviamo a questo appuntamento nel peggiore dei modi – commenta mister Buggiani – con molte assenti e pochi km sulle gambe, visto che tra malattie, pioggia e squalifiche anche questa settimana ancora non so chi avrò a disposizione e quindi come inquadrare le ragazze”. Proprio un brutto momento per il team del presidente Corsi: “Stiamo facendo un campionato sopra le righe, dispiacerebbe mollare ora il gruppo che conta, ma l’organico è questo. Stringiamo i denti e non perdiamo l’onore” sprona la squadra. Le convocate: Bargelli, Bardelloni, Berretti, Cavalletto, Calchetti, Curielli, Di Maggio, Gori, Malos, Pacitto, Pietroni, Raffaele, Ramazzotti, Sarcoli e Zorzi.
GLI ALTRI INCONTRI: Arezzo – Bagni di Lucca, Casentino - Valdinievole Seravezza - Aglianese, Pisa – Ponte a Greve, Livorno - Siena
CLASSIFICA: Aglianese e Siena 29, Lucca 27, Livorno 22, Arezzo 21,, Castiglione della Pescaia e Pisa 19, Seravezza 17 Ponte a Greve 15, Bagni di Lucca 9, Valdinievole 3, Casentino 0.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto