Castiglione: a Bagni Lucca debutto della Borelli

Altre Notizie

Ancora in formazione ridotta, il Castiglione della Pescaia sale a Fornoli, nell’alta lucchesia, per affrontare il Bagni di Lucca. Nell’occasione avrà modo di debuttare in campionati federali Borelli Maria Silvia, anni di calcio a 5 in lega Uisp, che ha deciso di intraprendere l’avventura del calcio ad 11; mister Buggiani la sfrutterà in linea mediana alle spalle delle esperte Vincenti e Gori, viste la propensione tattica e le proprie caratteristiche fisiche. Le fasce esterne saranno “solcate” dalla Berretti e la Cavalletto in aiuto alle punte Di Maggio e Pacitto, torna tra i pali dopo la squalifica “ragno” Malos, solita difesa a tre con capitan Zorzi, Sarcoli e Bargelli . Solo Bardelloni a disposizione, con la speranza di recuperare all’ultimo minuto Viviana Alocci alle prese con turni lavorativi ristretti.
GLI ALTRI INCONTRI: Valdinievole – Pisa, Livorno – Casentino, Arezzo - Seravezza, Aglianese - Ponte a Greve, Siena - Lucca
CLASSIFICA: Siena e Aglianese 44, Lucca 41, Pisa 33, Livorno 30, Arezzo 25*, Ponte a Greve 22*, Castiglione della Pescaia 21, Seravezza 18, Bagni di Lucca 13, Casentino e Valdinievole 7.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto