Castiglione al Valdrighi contro la capolista Agliana

Altre Notizie

Sembra una partita dall’esito scontato quella che andrà in scena oggi al Valdrighi di Castiglione della Pescaia tra il team femminile del presidente Corsi e la capolita Agliana. Tra infortuni e turni di lavoro, ancora formazione ridotta per mister Buggiani. Con “ragno” Malos, a difesa dei pali, il Castiglione passa alla difesa a 4 con Aloisi, Zorzi Sarcoli e Berretti, 4 anche a centrocampo dove, assente il “faro” Gori, Vincenti salirà in regia affiancata da Bargelli, Cavalletto e Di Maggio, con Borelli e Calchetti in avanti, solo Bardelloni e Pacitto in panchina. “Cercheremo di fare il possibile per non subire un’altra goleada, - dice mister Buggiani – ma la forza dell’Agliana è conosciuta e ho una rosa ristretta e non al meglio della forma. Lotteremo con onore.”
GLI ALTRI INCONTRI: Lucca – Arezzo, Casentino – Bagni Lucca, Seravezza – Livorno, Ponte a Greve – Valdinievole, Pisa - Siena
CLASSIFICA: Siena e Aglianese 47, Lucca 41, Pisa 36, Livorno 33, Arezzo 31, Ponte a Greve 22, Castiglione della Pescaia 22, Seravezza 18, Bagni di Lucca 14, Casentino e Valdinievole 7.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto