L'Atlante affronta in casa l'Arena Montecchio

Altre Notizie

Al Palazzetto di Via Lago di Varano arriva l’Arena Montecchio squadra Emiliana che occupa la terza posizione in graduatoria.

 

Una squadra costruita per fare il salto di categoria che puo’ vantare tra le sue fila due ex giocatori addirittura di serie A1 come il laterale Bebetinho e il portiere Redivo.

 

L’Atlante ,tuttavia, si appresta ad affrontare la sfida con la fiducia data dalla bella vittoria maturata a Pistoia oltre che dalle qualità individuali e collettive intraviste in queste prime quattro gare.

 

Un plauso va ai nuovi arrivati che si sono integrati benissimo nel nuovo gruppo come Simone Serranti che ha realizzato ben 7 delle 11 reti totali realizzate dai Biancorossi, Felipe De Oliviera un giocatore con caratteristiche difensive straordinarie e Fernando Barelli che si sta confermando sui livelli dell’anno scorso.

 

Agosti dovrà rinunciare ancora una volta a Bromo e Terracciano ,che sono comunque sulla via del recupero, ma , come spesso è successo nelle ultime settimane, sarà costretto a mandare in tribuna un giocatore per utilizzare i 12 effettivi massimi consentiti in distinta.

 

I 13 convocati : Verani , Sacconi, Alfano, Basta, Barelli, De Oliveira, Mascarin , Principato, Fiorilli, Fanfani, Montagnani, Del Mastro e Serranti.

 

L’Under 21 sarà impegnata a Prato nella terza giornata del Girone I, Domenica mattina alle ore 11.

 

I giovani di Tessitore e Terracciano sono chiamati alla conferma dopo una vittoria e una sconfitta maturate nelle prime due giornate di campionato.

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto