Inizia venerdì il fine settimana delle formazioni giovanili Gea

Altre Notizie

Inizia venerdì pomeriggio alle 17 al Palasport di via Austria il fine settimana delle giovanili della Gea Basketball. I primi a scendere in campo saranno i maschietti del Camping Village Il Sole under 14, allenati da Elena Furi, che si confronteranno con il Sei Rose Rosignano. I giovani biancorossi cercheranno di vendicare la sconfitta patita contro l’Argentario Basket (68-35) e mettere in tasca il secondo successo stagionale.

Sabato alle 20 la Maregiglio, nel campionato under 18 silver, ospiterà la Pallacanestro Piombino. Il quintetto di Pablo Crudeli (salito a 16 punti) vuole rimanere incollato al gruppo delle formazioni che puntano al secondo posto e cercheranno di far rispettare il pronostico.

Turno casalingo impegnativo per la Simply Market che nella seconda giornata del campionato silver under 14 femminile riceve la visita della forte compagine del Galli San Giovanni Valdarno. Le ragazzine di Luca Faragli, contro una delle favorite alla Final Four, proveranno a firmare l’impresa nonostante l’assenza di Clara Nunziatini.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto