Vittoria del Big Mat Rosemar per 4-2 sull’Arezzo

Altre Notizie

 

Convincente ennesima vittoria del Rosemar, che solo all'ultimo attacco dell'avversario subisce i 2 punti. Peccato perché sarebbe stato uno shatout per Matteo Maggio che ha lanciato 9 inning subendo appena 5 valide, con 6 eliminazioni al piatto, autore di 2 punti RBI in attacco, rendendosi quindi assai produttivo per la propria squadra. In attacco 7 le valide per il Rosemar, che ha segnato un punto al secondo inning, 2 al quinto ed 1 al settimo-

Da segnalare anche la buona performance di Maurizio Di Vittorio, che ha chiuso con 2 su 5, di cui un triplo ed un singolo, ma soprattutto autore di un'applauditissima eliminazione in difesa; di rilievo anche un doppio difensivo da parte di Ciacci.

Questa è la formazione che la prossima settimana si recherà a Montefiascone per giocare l'ultima gara di regular season contro il Tuscia, con in tasca già il lasciapassare per i play off per la serie B: Taviani ( 6 ) - Ciacci ( 5 ) - Di Vittorio ( 4 ) - Maggio ( 1 ) - Pieri ( 3 ) - Vecchiarelli ( 9 ) - Righeschi ( 2 ) - Capperucci ( Cipriani 8 ) - Lo Casto ( 7 ).

E' di recente la notizia che il Big Mat Rosemar giocher in casa anche gli ottavi di finale della Coppa Italia contro l' Insieme Latina, temibile formazione laziale, in data non ancora stabilita.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto