Italian Baseball League: presentazione delle partite di sabato 6 aprile

Altre Notizie

Riparte il Campionato femminile di calcio dopo la sosta pasquale e la formazione rosa del Gavorrano sarà ospite del Chianciano. La formazione senese al suo primo anno di attività è stata una sorpresa del girone, partita in sordina a lentamente scalato la classifica ed oggi ospiterà alle 15,30 allo stadio di Chianciano la formazione metallifera sempre alle prese con problemi di formazione. Infatti solo 11 le atlete a disposizione per mister Buggiani dopo le ultime defezioni del portiere Giuggioli e della punta Roberi. La formazione vedrà quindi Stevanato a difesa della porta, il trio Sarcoli, Pietroni e Bargelli a difesa, Curielli, Iannuzzo, Paganucci ed Ortega in mediana con Rauggi in supporto di Santioli e Biliotti. Recuperabili in extremis ma ferme da tempo Cherubini e Nipelli.
LE ALTRE PARTITE DELLA GIORNATA: San Lorenzo-Barga, Bellaria-La Cella, Seravezza-Montecatini, Casentino-San Miniato. Riposa San Giusto
CLASSIFICA: Montecatini 42, Casentino 41, Seravezza 33, San Miniato 29, Chianciano 2, San Giusto 21, Barga e San Lorenzo 16, Bellaria 15 ,Gavorrano 14, La Cella 12.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto