Il quarto turno della Italian Baseball League si apre giovedì 19 a Bologna

Altre Notizie

Il match clou si gioca a Nettuno, dove la Danesi riceve la visita della T&A San Marino.
Il Nettuno sarà ancora privo di Caradonna, ma avrà a disposizione sia Crescenzi che Sparagna (almeno come battitore designato. Il manager Bagialemani non ha ancora deciso se ovviare all'assenza di Caradonna con Mercuri in seconda o con Imperiali al centro del diamante e conseguente inserimento di Grimaudo in prima. I partenti sono confermati: Figueroa, Hernandez e De Santis.
Il manager del San Marino Bindi apparentemente non ha problemi. E' recuperato anche Cooper e quindi i Campioni in carica si presenteranno in formazione tipo, con la ormai consolidata rotazione: Rodriguez, Cooper e Da Silva.
Al "Cavalli" il Cariparma riceve la visita del Montepaschi Grosseto.
Il manager ducale Gerali recupera Zileri, che giocherà esterno centro. Poma e Leoni restano in ballottaggio per il ruolo di esterno destro, mentre è confermata la formazione delle ultime settimane, con Ugolotti in seconda, Scalera in terza e Osman Marval e Bertagnon ad alternarsi tra le posizioni di catcher e designato. I partenti saranno Salazar, Burlea e Giovanelli.
La squalifica di Sgnaolin in gara 1 obbliga il manager del Grosseto Hartley a schierare Molina in terza e Ferretti esterno destro, con Oberto designato. Smith sarà il partente. Il tecnico americano non esclude di schierare Sikaras come rilievo. Se non sarà necessario, il greco inizierà gara 2, se no toccherà al neo acquisto Bokaj. Bourdaniotis infatti ha accusato problemi al gomito e dovrà rimanere a riposo almeno un paio di settimane. In gara 3 lancerà Oberto.
La sosta forzata della scorsa settimana ha permesso ai Godo Knights di recuperare tutti gli infortunati. Daniele Fuzzi presenterà quindi in campo la formazione tipo e confermerà la rotazione dei lanciatori: Pinango, De Los Santos e Galeotti . E' ormai quasi sicuro che Manuel non si riaggregherà alla squadra.
Mike Romano sembra aver trovato la sua formazione tipo del Novara con Fasano in prima e alternando Medoro e Fortunato come catcher. In seconda giocherà Vecchio, interbase Silva e in terza Musumeci. L'escluso sarà Boza. In pedana i partenti saranno Waters, Morese e Noguera.   In campo venerdì 20 aprile ore 20
Cariparma- Montepaschi Grosseto (lanciatori stranieri; arbitri: Filippi, Fabrin, Leanza)
Godo Knights-Elettra Novara (lanciatori stranieri; arbitri: Spera, Fabrizi, Iacobelli)
Rimini-Unipol Bologna (arbitri: Borselli, Serafini, Fancellu)
Danesi Nettuno-T&A San Marino (arbitri: Maestri, Leone, Taurelli) Il gaming partner della FIBS Media Providing ha stabilito le quote per i primi incontri di ciascuna serie. Con il comunicato di ieri, abbiamo fornito le quote di Bologna-Rimini di giovedì; Le quote per le gare 1 di venerdì sono: vittoria Parma a 1.7-vittoria Grosseto a 1.93; vittoria Godo a 1.45-vittoria Novara a 2.4; vittoria Nettuno a 2-vittoria San Marino a 1.65
In campo sabato alle 15.30
Cariparma-Montepaschi
Knights-Elettra
Danesi-T&A
In campo sabato alle 19.30
Cariparma-Montepaschi
Knights-Elettra
Rimini-Unipol
Danesi-T&A

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto