Il Parma mette due volte ko a domicilio il Montepaschi Grosseto

Altre Notizie

In Maremma il Cariparma fa bottino pieno mettendo due volte ko il Montepaschi Grosseto e ipoteca la qualificazione al prossimo turno.
Nella partita pomeridiana Cariparma e Montepaschi Grosseto danno vita ad una sfida in cui gli attacchi dominano di gran lunga sugli otto lanciatori, quattro per squadra, che si alternano sul monte dello "Jannella". Alle fine delle nove riprese sono 27 le valide a tabellone, 17 dei ducali che le fanno fruttare al meglio complici anche 2 errori della difesa maremmana. Dopo il vantaggio di Giannetti sulla volata di sacrificio di Poma nel terzo, la ripresa successiva è un botta e risposta da 4 punti a testa. Il Montepaschi ha anche la forza di passare in vantaggio (6-5) ma lascia tre uomini sulle basi che poi paga perché il Cariparma non si ferma e con 6 punti in tre riprese chiude i conti (11-6).
Anche la seconda partita segue più o meno la falsa riga della prima, ancora 27 valide con 7 errori, e se questa volta il Montepaschi parte meglio (4-2 a fine primo) l'inerzia cambia nel secondo attacco ducale. Complice una difesa maremmana che commette un errore e qualche imprecisione, Bokaj crolla sotto i colpi del Cariparma che tocca 6 valide, 2 tripli, e sigla altrettanti punti (4-8). Nel resto dell'incontro entrambe le squadre aumentano il loro punteggio, c'è il tempo anche per il solo-homer di Giannetti, ma mai il nove emiliano vede in dubbio la doppietta (7-12).

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto