Il Montepaschi Grosseto si qualifica per un soffio per la Coppa Italia.

Altre Notizie

 

Anche la terza giornata della prima fase della Coppa Italia IBL finisce come le prime due: doppietta per il Cariparma, questa volta ai danni del Godo Knights, e pareggio nell'altra sfida, tra Elettra Novara e Montepaschi Grosseto. Una situazione che ha portato le tre rivali dei ducali a chiudere tutte con un record di 2 vittorie e 4 sconfitte. Però in virtù del miglior coefficiente punti subiti-riprese difensive giocate negli scontri diretti (che a loro volta vedevano tutte e tre con 2 successi e 2 ko) a passare alla seconda fase è il Montepaschi Grosseto(0,294) che di poco precede il Godo Knights (0,316). I maremmani e il Cariparma incontreranno adesso Unipol Bologna e Danesi Nettuno uscite sconfitte dal girone di semifinale IBL.

Per pochi millesimi (0.294 contro 0.316) ad accedere al secondo turno di Coppa Italia è il Montepaschi Grosseto, che dovrà vedersela contro il Danesi Nettuno in una doppia sfida che appena 24 ore fa sembrava impossibile da vivere.

Il sorteggio effettuato dalla Commissione Organizzazione Gare ( COG) della FIBS ha stabilito gli accoppiamenti del primo turno della seconda fase della Coppa Italia della Italian Baseball League. Questo il programma:   giovedì 9 agosto Cariparma -Unipol Bologna
Montepaschi Grosseto-Danesi Nettuno Venerdì 10 agosto
Unipol -Cariparma
Danesi-Montepaschi Sabato 11 agosto Unipol -Cariparma
Danesi-Montepaschi

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto