Il Montepaschi Grosseto chiude la Regular Season con il Novara

Altre Notizie

Mike Hartley ha annunciato che la rotazione dei lanciatori sarà quella schierata nelle ultime settimane con Smith e Oberto sicuri partenti ed il solito ballottaggio tra Sikaras e Sacramento nella partita rimanente.

Seppure non si ancora al top della condizione, rientra dopo qualche settimana di assenza Sgnaolin e ci sarà anche Bischeri, che ha avuto qualche problema in settimana e non è al meglio: il loro utilizzo verrà valutato dallo staff tecnico, ma sulla loro presenza non dovrebbero sussistere dubbi.

Il tecnico maremmano ha ribadito che anche questa settimana sarà schierata la formazione migliore e saranno utilizzati regolarmente gli stranieri: l'obiettivo del Montepaschi è quello di vincere almeno Due partite, per risollevare il morale della squadra in vista della Coppa Italia.

Riguardo alla Coppa Italia, Mike Hartley non ha ancora sciolto la riserva sui giocatori del roster di IBL che saliranno in prima divisione: il manager biancorosso assisterà agli incontri del Tecnogru Junior Grosseto per effettuare le proprie ulteriori valutazioni ed annunciare nel corso della prossima settimana il roster con il quale i Gryphons maremmani affronteranno la Coppa Italia.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto