Il Grosseto Baseball presentato in Comune

Altre Notizie

Il "Grosseto baseball" presenta i suoi uomini
Alla vigilia del debutto nel Campionato Ibl, in programma venerdì 30 marzo allo Jannella, la squadra ha salutato appassionati e giornalisti nella sala del Consiglio comunale

È stata presentata questo pomeriggio nella sala del Consiglio comunale la nuova squadra di baseball che rappresenterà la città nel massimo Campionato italiano.
Il "Grosseto baseball" ha salutato la città e la stampa locale alla vigilia del debutto nell'Ibl, contro il Godo, previsto per venerdì 30 marzo allo stadio Jannella.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Emilio Bonifazi e dal vice sindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi, che hanno ringraziato quanti si sono prodigati per rilanciare le sorti di questa disciplina rispetto alla quale il capoluogo maremmano vanta una tradizione e una storia di tutto rispetto, costellata da successi in ambito nazionale e in campo internazionale.
"Dalla dirigenza ai collaboratori, dai giocatori ai supporter fino agli sponsor, su tutti il Monte dei Paschi di Siena, vogliamo rendere il giusto merito a chi ha creduto in questo progetto e nel baseball locale - hanno detto i due amministratori -; la soddisfazione nel presentare la squadra assume un duplice significato perché da un lato si tenta il rilancio e la rivalorizzazione di questo sport a Grosseto, dall'altro perché è stato rispettato un impegno preso con appassionati del baseball e con gli amanti dello sport in generale. L'augurio è quello di iniziare un percorso nuovo, ricco di gratificazioni e di successi".

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto