Il 30 giugno l'All Star Game a Grosseto

Altre Notizie

Il manager della nazionale di baseball Marco Mazzieri ha diramato le convocazioni in vista dell'All Star Game, in programma sabato 30 giugno a Grosseto. La rosa per il raduno sarà di 24 giocatori, a cui si aggiungono 4 prospetti sotto osservazione. Questi gli azzurri: LANCIATORI (12) Da Silva, Cooper (San Marino); Corradini, Di Felice (Rimini); Panerati, D'Angelo, Cillo, Pugliese (Fortitudo BO); Cicatello, Grifantini, Clerici (Parma), Simone (Nettuno)
RICEVITORI (2) Reginato (San Marino), Sabbatani (Bologna)
INTERNI (5+3 invitati) Vaglio, Infante (Bologna), Santora (Rimini), Sgnaolin (Grosseto), Sambucci (Parma). INVITATI: Grimaudo, Mercuri (Nettuno), Benetti (Parma)
ESTERNI  (4+1 invitato) Avagnina  (Rimini), Ambrosino (Nettuno), Castellitto, Ermini (Bologna). INVITATI: Poma (Parma)
BATTITORE DESIGNATO (1) Ramos (San Marino) "Abbiamo cercato di raccogliere le indicazioni del campionato" spiega Mazzieri "Poi abbiamo combinato le richieste delle società e le disponibilità preventivamente chieste in vista dell'Europeo di settembre, per questo non vedete sulla lista Chiarini, Liverziani e Giuseppe Mazzanti. Gli invitati" conclude il tecnico azzurro "Sono giocatori che in prospettiva contiamo di inserire nel gruppo. Come notate, si tratta di ragazzi formati dalla nostra Accademia, a dimostrazione che il progetto continua a dare frutti". La formazione 'All Star' selezionata con i voti dei tifosi è la seguente: RICEVITORE Angrisano (Rimini)
1^ BASE Sambucci (Parma), che è convocato in nazionale, quindi Bischeri (Grosseto)
2^ BASE Vaglio Bologna, nazionale, quindi Francesco Imperiali (San Marino)
3^BASE Peppe Mazzanti (Nettuno)
INTERBASE Infante (Bologna), nazionale, quindi Silva (Novara)
ESTERNI Chiarini (Rimini), Liverziani (Bologna), Molina (Grosseto)
DESIGNATO Ramos (San Marino), nazionale, quindi Osman Marval (Parma) Il manager Doriano Bindi sceglierà un secondo giocatore per ogni ruolo e i 9 lanciatori

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto