Doppia sfida a Godo per il Montepaschi

Altre Notizie

Il manager del Montepaschi Grosseto Mike Hartley ha annunciato le novità dei biancorossi in vista della doppia sfida che vedrà opposto il team maremmano ai Knights in quel di Godo Sabato 21 Luglio.

Partiti il pitcher Sikaras e l'interno Pecci, oltre agli stranieri, i lanciatori partenti saranno Lowin Sacramento e Junior Oberto, mentre come ricevitori saranno schierati Luca Bischeri e Niccolò Biscontri.

In prima base andrà, quando a ricevere sarà Biscontri, Bischeri e Buccheri sarà schierato come esterno destro; quando a ricevere sarà Bischeri, in prima andrà Buccheri e Biscontri sarà schierato all'esterno.

Gli altri esterni saranno Grilli ed Andrea De Santis, mentre il diamante sarà completato da Aprili, Sgnaolin e Ferretti.

Il tecnico grossetano non ha ancora sciolto le riserve su chi sarà il battitore designato, mentre ha ufficializzato i nomi dei giocatori che dalla IBL2 si aggregheranno al roster di IBL1 che disputerà la Coppa Italia: si tratta di Riccardo Billi, Dario Piselli, Jacopo Piccini e Federico Scala.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto