Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto pronto a dare battaglia

Altre Notizie

Sabato 6 Aprile 2013 scatta il campionato di Italian Baseball League con il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto pronto a dare battaglia alle altre Nove squadre che militano nella massima serie.
I “mastini” scenderanno in campo contro i Black Panthers Ronchi dei Legionari allo stadio Jannella di Grosseto alle ore 16.00 ed alle ore 20.30 ed uno speciale annullo postale celebrerà il debutto delle Due squadre nella IBL.

Inoltre, verranno scoperte Due targhe all'interno dello Stadio Roberto Jannella in memoria del giornalista Fabrizio Masini, scomparso nei mesi scorsi, grande amico del baseball grossetano.
A fare da gustoso antipasto all'evento sportivo sarà la presentazione della squadra, aperta a tutti gli sportivi, che si terrà lo stesso 6 Aprile alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Grosseto in presenza del Vice Sindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi.

Sarà questa l'occasione per gli appassionati di baseball per conoscere i propri beniamini a poche ore dall'inizio di un campionato che si annuncia molto combattuto con la franchigia toscana, che ha unito il baseball grossetano a quello aretino, intenzionata a rivestire un ruolo da protagonista.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto