Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto, in Comune la presentazione della squadra

Altre Notizie

A poche ore dal debutto nel campionato Ibl il team ha salutato la città nella sala consiliare. Presenti il sindaco Emilio Bonifazi e il vice sindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi

“L'amministrazione comunale è lieta di partecipare alla presentazione della nuova squadra di baseball che disputerà le gare del massimo campionato, l'Ibl, allo stadio Jannella.
Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto crediamo che possa essere il punto di partenza per una nuova era, ma soprattutto rappresenta l'occasione giusta per mantenere viva, e se possibile aumentare, la passione che tanti grossetani hanno manifestato negli anni, e ancora oggi, per questa disciplina sportiva. La storia del baseball cittadino non ha bisogno di troppi commenti: le vette raggiunte dai biancorossi in questo sport sono le più alte a cui si poteva ambire.
Per questo l'augurio che facciamo va in due direzioni: anzitutto trovare in fiducia, soprattutto in momenti non facili come questi, e forza nella buona volontà, nella tenacia e nei bambini. È da loro che dovremmo ripartire, tutti, per fare di nuovo del baseball grossetano, grazie a una visione lungimirante, il fiore all'occhiello dello sport locale.
Un sentito augurio è anche quello che rivolgiamo al Bbc Mastiff, che ha nel suo organico un pezzo di Maremma e di Grosseto. Siamo certo che lo Jannella potrà essere un campo di gare degno, come lo è stato finora. E magari il palcoscenico di importanti successi per la stagione di cui proprio oggi celebriamo il debutto”.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto