Prima amichevole per la Cooperativa Atlante

Altre Notizie

Dopo appena una settimana di preparazione sotto gli occhi degli allenatori Battisti e Barelli e del preparatore atletico Nicola Stagnaro, la Cooperativa Atlante, sul sintetico del campo Zauli, ha disputato la prima amichevole della nuova stagione contro la formazione senese dell’Ulignanese, partecipante al campionato regionale di calcio a 5 di serie “C2”.
Ma prima di parlare della partita mi sia consentito da parte mia e della Società Atlante, fare gli auguri a Nicola Stagnaro che giorni fa è diventato padre dato che la sua compagna Sandra ha dato alla luce una bella bambina a cui è stato dato il nome di Maria Sole. Auguri naturalmente anche alla signora e “benvenuta” alla piccola.
Tornando alla partita, vinta dai grossetani per 3-0, naturalmente dopo pochi giorni di allenamento, si sono viste comunque delle buone giocate, anche se mister Barelli chiedeva ai suoi ragazzi di provare solo l’intesa tra se, dato che oggi l’Atlante era rimaneggiato per le assenze dei brasiliani De Oliveira e Santin, arriveranno dal Brasile solo il 15 prossimo, oltre ad Alessandro Grieco per motivi di lavoro e tra i giocatori scesi in campo oggi ben quattro erano nuovi. Al termine mister Barelli, il direttore sportivo Luciano Bacci e il nuovo team manager Alessandro Casalini si sono dichiarati soddisfatti di questa prima partitella, grazie anche alla formazione ospite che si è ben comportata.
Ora la Cooperativa Atlante venerdì e sabato prossimi, parteciperà a Poggibonsi al Memorial Giglioli, triangolare alla quale partecipano Tigullio e Sangiovannese, squadre che come i grossetani partecipano al Campionato Nazionale di serie “B”.
Questo il tabellino della partita: Cooperativa Atlante-Ulignanese 3-0.
Atlante: Borriello, Ducci, Baluardi, Barbosa, Barelli, Gianneschi, Novello, Ceccareli, Tusa e Mavica. Allenatore Barelli. Ulignanese: Bruni, Fantozzi, Gallo, Zucconi, Elshami, Fioroni, Grajales, Nigro, Pietrollini, Ismaaen, Rubegni, Fiaschi. Allenatore: Nigi. Arbitro Landi. Marcatori 12’ Baluardi, 37’ Barbosa, 42’ Ceccarelli.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto