Vittoria sofferta per il Gao in quel di Arezzo

Altre Notizie

Il Gao torna con due punti dalla trasferta di Arezzo.

Questi i parziali:
25-21;21-25;18-25;25-16;9-15

Primo set sconfitti di misura con un parziale di 25 - 21, sempre in vantaggio durante il set e con un black out finale che regalava alla squadra locale il primo parziale.
Di altra fattura il secondo, dove i ragazzi di Bartolini si riscattavano, arrivando addirittura ad un vantaggio di 18 - 10 per poi concludere il set con 21 a 25. Terzo set vinto con un parziale di 18 a 25 dove emergeva la forza del Gao e dimostravano quanto sulla carta sono capaci di fare con ottimi individualismi e la crescita del gioco di squadra.
Il quarto vedeva gli uomini di Bartolini arrendersi alla compagine locale, partendo male dalle prime battute e regalando il set con un parziale di 25 a 16.
Si arrivava così al tie break vinto dal Gao per 15 a 9. Un risultato che ha confermato il miglioramento visto nella partita casalinga, ma che ha anche evidenziato i troppi cali di tensione della squadra, il tutto rientra nella normalità in quanto per molti di loro è la prima volta che si trovano a giocare insieme.

Nel finale momenti di tensione fra la dirigenza aretina e quella lagunare per screzi durante la partita, il tutto è poi fortunatamente tornato alla normalità.

Domenica match casalingo contro Fattoria Buca Nuova alle ore 18,30 al palazzetto di Neghelli, al momento il Gao è a 6 punti in classifica a tre punti dalla prima.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto