Quarti i ragazzi della Pallavolo Follonica

Altre Notizie

FOLLONICA. Livorno è stata l'ultima tappa di campionato per i ragazzi della Pallavolo Follonica che hanno battuto il Tomei per 2-3 al termine di cinque set sofferti ed impegnativi per il team di mister Canapicchi. Il primo parziale è andato ai labronici con gli azzurri capaci di ribaltare il punteggio nel secondo e terzo set; al momento di chiudere i conti però il Follonica non ha mantenuto la giusta concentrazione perdendo il quarto set ed aggiudicandosi l'incontro solamente al tie break.
Il successo ha confermato il quarto posto in classifica con 32 punti nel campionato di Prima divisione vinto dal Dream Volley Pisa. “C'è piena soddisfazione per il risultato raggiunto – spiegano i dirigenti della società - visto che il gruppo si trovava per il primo anno a giocare insieme. Abbiamo affrontato un campionato interprovinciale con delle trasferte impegnative anche per le distanze, e dopo le prime tre squadre classificate tutte della provincia di Pisa ci siamo noi, confermando di essere la migliore fra le squadre della provincia di Livorno e Massa Carrara. Ci complimentiamo con tutti i ragazzi per l'impegno e la determinazione che hanno dimostrato in questa stagionee con l'allenatore Simone Canapicchi che ha saputo tenere insieme il gruppo e valorizzare i singoli, facendoli esprimere al massimo delle loro potenzialità.”
Adesso un po' di meritate vacanze per il gruppo azzurro prima di tornare a lavoro per riformare la squadra per il prossimo campionato. (m.n.)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto