La Pallavolo Orbetello torna sconfitta da Foiano della Chiana, ottiene però quasi sicuramente la salvezza.

Altre Notizie

Dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana gli uomini di Andrea Bartolini non sono stati capaci a riscattarsi contro la Norcineria Toscana.
Alla squadra locale il team orbetellano non ha opposto grande resistenza, contro una squadra che si è giocata tutto per rimanere prima in classifica.
Il primo set è volato via con moltissime ricezioni sbagliate e naturalmente poche azioni decenti e degne di nota per la Pallavolo Orbetello.
Il gioco poco fluido dei lagunari è stato viziato anche da una palestra molto bassa e perciò poco adatta al tipo di gioco, infatti molti palloni in ricezione sono andati sul soffitto.
Gli altri set non sono stati meglio, anche l'attacco ha fatto molti errori e a muro non li hanno quasi mai presi. Per dovere di cronaca c'è da dire che loro erano al di fuori della portata, a differenza della partita di andata nella quale fuorno messi in difficoltà fino al momento dell' incidente accorso alla piccola figlia del capitano orbetellano Stefano Catani, fortunatamente senza conseguenze.
Per quanto riguarda la salvezza, la diretta inseguitrice del Gruppo Bioedile Volley ha perso e la prossima partita osserverà un turno di riposo.
Pertanto ormai la posizione di assoluta salvezza è raggiunta.
Come gesto di fairplay l'allenatore e i ragazzi della società hanno regalato un pupazzo gigante alla piccola Milea con la maglietta del Foiano, quasi a volersi scusare di aver proseguito il gioco il giorno dell'incidente all'andata.

Parziali:Norcineria Toscana - Pallavolo Orbetello 3 - 0 25/9 25/14 25/14

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto