Il Gao vince con qualche sbavatura

Altre Notizie

Vittoria per 3 a 0 del Gao contro il ASD Castellina Scalo davanti ai propri tifosi.
Un match che ha dimostrato pregi e difetti dei ragazzi di Andrea Bartolini, difetti evidenziati nella scarsa continuità e a volte cali di concentrazione, specie nella prima parte del match.
Il primo set si concludeva con un parziale 25 a 22 dimostrando difficoltà nel conquistare il parziale, dovuto ai troppi errori generali.
Secondo set si concludeva con un parziale di 25 a 16 e come si suol dire era tutt'altra musica, infatti il sestetto lagunare entrava in campo con la giusta concentrazione e staccava sin dalle prime battute la squadra ospite, che nonostante i cambi non poteva fare altro che desistere alla squadra orbetellana.
Terzo set si concludeva con un parziale di 25 a 21 risultato conquistato con una sostanziale tranquillità essendo stata sempre avanti durante tutto il parziale.
Da segnalare gli ingressi del giovane palleggiatore Filippo Cecconi, dello schiacciatore Simone Collantoni giocando interamente il terzo set e dell'esperto Massimo Sabatini in ricezione e difesa e l'ingresso come centrale nonostante non sia stato al massimo della forma per un'influenza di Guido Zauli.

La classifica rimane invariata, infatti il Firenze Volley guida la testa a 36 punti, segue il Gao a 35 e Olimpia Poliri a 31.
Domenica appuntamento casalingo alle 18.30 per il match di recupero contro Selea Volley Arezzo, che all'andata costrinse gli uomini di Bartolini ad un risultato finale di 3 a 2.
Match importante anche perché sarà il test finale in attesa dell'attesissimo scontro diretto contro i rivali del Firenze Volley.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto