Il Gao schiaccia con 3 set a 0 la Fattoria Buca Nuova

Altre Notizie

Parziali: 25/11; 25/15;25/10

Era sulla carta una partita facile, almeno secondo la classifica, ma quella vista ieri al palazzetto dello sport di Orbetello è stata veramente una partita senza esitazioni per il Gao.

Primo set vinto nonostante la partenza non esaltante con addirittura un parziale in svantaggio nelle prime battute, saliva poi in cattedra tutto il collettivo lagunare che liquidava la pratica con un parziale di 25 a 11.
Stesso discorso per il secondo, dove però questa volta la supremazia del Gao appariva ancora più schiacciante in virtù di un collettivo che inizia a prendere confidenza con il gioco, qualche sbavatura in fase d'attacco, ma tutto decisamente nella norma
Il terzo set rappresentava una pratica già scritta per i ragazzi di Bartolini che lasciavano per strada qualche punto, ma che liquidavano gli ospiti con un parziale di 25 a 10.
Fra le note positive oltre il sestetto base, l'esordio stagionale di Stefano Goracci e quello assoluto di Filippo Cecconi, uno dei giovani del team lagunare.

Buona partecipazione del pubblico. Adesso il Gao è atteso da due trasferte, la prossima con uno scontro diretto contro Asd Green Volley Bucine, al ritorno in casa andrà in scena un vero e proprio big match contro Olimpia Poliri.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto