Il Gao domina il Bucine

Altre Notizie

Sulla carta la trasferta di Bucine era per i ragazzi di Andrea Bartolini un match tutt'altro che facile, ma il risultato schiacciante di 3 set a 0 evidenzia i miglioramenti ormai lampanti della squadra lagunare. Trasferta deliziata dalla presenza massiccia dei tifosi orbetellani al seguito, giunti in terra aretina in pullman, con la presenza dei tre presidenti delle tre società Gao Brinella, Orbetello J Volley e Acli Porto Santo Stefano.

Questi i parziali:
19/25;25/27;22/25

Primo set senza grosse esitazioni per il sestetto orbetellano, che liquidava la pratica con un parziale di 19 a 25.
Discorso completamente diverso per il secondo, dove troppe disattenzioni e cali di concentrazioni della squadra portavano la squadra locale con un vantaggio di 24 a 21 dopo essere stata in svantaggio 16 a 12, ma poi uno scatto d'orgoglio e la bravura del collettivo lagunare riportava il risultato nelle mani del Gao con un parziale di 25 a 27, dimostrando che questo è stato sicuramente il set più sofferto.
Di altra fattura il terzo set che si concludeva sul parziale di 22 a 25 e chiudeva la pratica contro l'Asd Green Volley Bucine con un totale di 3 set a 0 per il Gao.

Sabato prossimo altra trasferta in quel di Monteroni D'Arbia contro la squadra locale Terme San Giovanni.
Un match che si preannuncia sulla carta abbastanza facile vista la classifica (la squadra locale è penultima), ma come sempre vale la regola di entrare in campo con la massima concentrazione.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto