Ottimo successo per la Compagnia della Vela nelle acque di Cecina: conquistato il primo posto per la categoria cadetti

Altre Notizie

Otto giovani atleti della Compagnia della Vela, hanno partecipato all’8^ prova di Campionato Zonale Optimist a Cecina, dimostrando, forza di volontà, e preparazione regatando a oltre 20 nodi di vento e mare con onda formata, con un comitato di regata che li ha messi a dura prova tenendoli in mare a lungo. Stremati ma con grandi sorrisi e felicissimi dei risultati di due compagni, Filippo Pasqui primo nella categoria cadetti e Edoardo Borioni sesto nella categoria juniores.
Un successo per tutta la squadra che ha lottato contro un vento che soffiava molto forte, in condizioni meteo difficili da contrastare. Questo è però lo spirito che contraddistingue la Compagnia della Vela Grosseto.
Ecco tutti i componenti della squadra: Gaia Grotti, Leonardo ed Aurora Santi, Diego Poli, Alessandro Repola, Filippo Pasqui, Edoardo Borioni e Matteo Lorenti. A neanche un anno dall’inizio dell’attività agonistica, il progetto funziona alla grande con oltre venti i bambini che compongono il vivaio della Compagnia della Vela, e come sempre il mare ed il vento di Marina di Grosseto si confermano un’ottima palestra per formare giovani velisti.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto