I fratelli Gazzarri vincono nell'Equipe

Altre Notizie

FOLLONICA. Gli atleti del Club Nautico Follonica Tommaso e Andrea Gazzarri si aggiudicano il Winter Trophy classe L’equipe.
Nelle acque di Talamone, ultimo appuntamento di stagione per la classe l’Equipe prima della breve pausa invernale, i giovani atleti provenienti da molti club toscani oltre che da Umbria e Lazio (Isole Pontine) nei giorni 1 e 2 novembre si sono contesi il Winter Trophy 2014 in un fine settimana “estivo” con venti variabili da NE a SE. Il Comitato di Regata ha potuto così disputare quattro delle sei prove in programma e dopo duelli molto serrati i follonichesi fratelli Gazzarri, con i parziali 1,1,2,1 si sono aggiudicati la prima posizione davanti agli equipaggi Bucaneve-Mattiacci del C.V.Trasimeno e Alessandrini-Marchio del Centro Velico 3V di Trevignano Romano. Piena soddisfazione dei ragazzi e del loro allenatore, l’istruttore Giacomo Gamberini del Club Nautico Follonica.
Archiviato felicemente il 2014, il Club follonichese sta già lavorando per organizzare il prossimo calendario 2015 che oltre a vedere impegnati i suoi atleti nelle varie manifestazioni nazionali, sarà denso di impegni per lo stesso club e per i suoi soci. Infatti sono in embrione due eventi importanti, il Trofeo Marcello Gavazzi che si terrà a fine Maggio con l’organizzazione contemporanea di due Campionati Nazionali delle classi “S” e “ISO” unitamente alla regata Nazionale della Classe Vaurien presso la sede a mare del CNF in Viale Italia, ed il Campionato Giovanile doppi che si terrà a settembre organizzato unitamente a Gruppo Vela LNI Follonica, Club Nautico Scarlino e Yacht Club P.Ala.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto