Torna il Luna Park a Grosseto

Altre Notizie

Come ormai è consuetudine con l’arrivo del mese di ottobre, per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi, ritorna in piazza Barsanti a Grosseto il luna park con grandi e nuove attrazioni.
Nel piazzale dei circhi infatti sabato prossimo 6 ottobre alle 15,30 ci sarà la grande inaugurazione ufficiale con alcune nuove attrazioni come le Montagne Russe e il Labirinto degli Specchi, oltre i classici giochi come le macchine a scontro (per grandi e piccoli) il tagadà, lo scivolo, il bruco mela, giostra a seggiolini e tante altre attrazioni per i più piccoli e pertanto c’è tanta attesa tra i bambini.
Ma la notizia importante è che tutti i bambini e i genitori aspettano è quella che i titolari di tutte le attrazioni (meno i giochi a premi) sabato prossimo, giorno dell’apertura, hanno deciso che dalle 15, 30 alle 16,30 tutte le giostre sono gratuite, pertanto un bel regalo per tutti i grossetani e non solo.

Il Luna Park si tratterà nella nostra città fino al 25 novembre e che come ogni anno, tutti i mercoledì le attrazioni costeranno solo 1euro.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto