Risultati e classifiche dei campionati di calcio Csen

Altre Notizie

CALCIO A 8 (serie A e B)

 

Nona giornata di andata davvero interessante quella che si è disputata nei giorni scorsi nel campionato di calcio a 8 organizzato dal comitato provinciale Csen. Si registra un ribaltone in vetta della serie A. A guardare tutti dall’alto è l’Hotel Il Parco che ha battuto il Boccaccio Wine Bar con il punteggio di 1-0. E’ stato Sartucci l’autore del gol che proietta il Parco in vetta alla graduatoria. Tre punti in tasca anche per il Vaga Game che fa fuori la Pizzeria Plant con il punteggio di 2-1. Grande protagonista della giornata è stato Ottobrino, autore di una doppietta. Bene l’Elsa che rifila un tris al Calcetto Europa. Il 3-1 è griffato da Croci (due volte) e da Neri. Ottimo il trionfo dell’Aidia sulla Pizzeria Europa. Il 4-2 è figlio delle reti di Turchetti (doppietta), Saladini e Morganti. A nulla sono valse le reti di Ciampa (2). Decolla anche la Bb Grossetana Scavi di Leo Lippi che fa fuori l’West Ham United. Alla doppietta di Silvestro rispondono Righeschi, Bati e Vento, autori di una doppietta a testa. In questo turno ha osservato un turno di riposo il Terranova Più.

La classifica: Hotel Il Parco 17, West Ham United 16, Boccaccio Wine Bar 15, Aidia 14, Pizzeria Europa 12, Bb Grossetana Scavi 11, Vaga Game 10, Pizzeria Plant, Elsa e Terranova Più 9, Calcetto Europa 0.

Anche in serie B non mancano le sorprese. La capolista Paganico ha osservato un turno di riposo ma è rimasta in vetta della graduatoria. Benissimo i Veterani Sportivi che rifilano un 8-2 molto pesante all’Hosteria il Rifrullo. Spampani non si ferma e ha segnato la bellezza di cinque reti. Doppietta di Morini. Vola anche l’Atletico Perin che supera l’Habanera Caffè con il punteggio di 3-2. Giovi ha messo in rete una bella doppietta, gol anche di Pocci. Molto bene anche il Ludix sul Luxor. L’8-2 è griffato da Conti (tris), Rapino (2), Deodato e Tinturini. Sembra essere crollato il Black Pepper contro il Covo. Il 5-2 è firmato da Nigido e Fiaschetti (una doppietta a testa) e di Agostini. Il match tra Euro infissi e Civitella Marittima è stato rinviato.

La classifica: Paganico 21, Veterani Sportivi 19, Ludix 15, Black Pepper e Atletico Perin 13, Covo e Habanera Caffè 12, Civitella Marittima 10, Euroinfissi 8, Osteria Il Rifrullo 3, Luxor 0.

 

CALCIO A 8 (Fantacalcio)

 

Il quarto campionato di calcio a 8 che si chiama Fantacalcio organizzato dallo Csen ha consumato proprio in questi giorni la nona giornata di andata. Rinviato il match tra Catania e Chievo, quello più atteso da tutte le squadre che partecipano al torneo e che avrebbe probabilmente designato la squadra favorita dell’intero campionato.

Da segnalare il pareggio del Palermo che si fa imporre il 2-2 dal fanalino Grosseto. Alle reti di Morello e Trinchini hanno risposto Trani e Cappugi. Bene il Genoa che fa fuori il Napoli con il punteggio di 3-2. Santamaria ha messo nel sacco una bella doppietta. Tutto facile per la Roma visto che la Fiorentina ha pensato bene di saltare il match. I giallorossi incamerano i tre punti a tavolino. A valanga ci va il Milan contro il Lecce. Per i rossoneri in rete sono andati Giovannini (doppietta), Ottobrino, Righeschi, Asnoui e Zerbini.

CALCIO A 8 (Fantacalcio - decima giornata)

Consumata anche la decima giornata di andata del campionato Fantacalcio. Soltanto tre, comunque le partite che sono state disputate. Prosegue nella sua marcia in vetta alla graduatoria il Chievo che batte nettamente il Lecce con il punteggio di 3-0. Le reti portano la firma di Ovi, Cammarasana e Retali. Bene il Catania che ha ragione del Palermo con il punteggio di 2-1. Al gol di Cappugi ha risposto Nanni, autore di una doppietta. Torna al successo il Grosseto che fa fuori il Genoa con il punteggio di 5-3. Spinosa (doppietta) e Cambri i grandi protagonisti della giornata.

La classifica: Chievo 19, Catania 18, Palermo 15, Lecce e Milan 12, Roma 10, Fiorentina e Grosseto 6, Genoa e Napoli 4.

CALCIO A 5 (Coppa Italia Porto Ercole)

Terza giornata di qualificazione per la Coppa Italia, la kermesse che si disputa come propedeutica al campionato di calcio a 5 che si disputa a Porto Ercole. Una serie di partite davvero interessanti che hanno restituito una serie di partite davvero belle e interessanti

Decolla la Pizzeria El Pirata che travolge il Paris Argentarin con il punteggio di 16-1. Bartic ha segnato la bellezza di sette reti. Quattro gol per Sfirlea. Anche lo Spacca tazzine è una valanga. Ben sedici i gol che vengono rifilati all’Hotel A point. Scotto ha segnato ben cinque reti. Tris di Mezzella e Buratti. Vola anche il Palazzo su La Cattolica. Il 7-4 è il degno finale di un match condotto dall’inizio alla fine. Lorenzini ha segnato la bellezza di quattro gol. Tre punti in tasca anche per la Bottega del Pane che ha battuto il rossoblù con il punteggio di 8-3. Ivan Poccia grande protagonista della giornata con ben sei gol.

La classifica girone A: Il Capriccio di Mare 6, Bottega del Pane 3, Rossoblù 0.

La classifica girone B: Il palazzo 6, Nautica Scotto 3, La Cattolica 0.

Classifica girone C: Macelleria da Maurizio 6, Spaccatazzine 3, Hotel A point 0.

Classifica girone D: Squalo Charlie 4, Pizzeria El Pirata 3, Paris Argentarin 1.

 

CALCIO A 6 (Grosseto)

Sono già passate sette giornate ma il campionato di calcio a 6 organizzato dal comitato Csen di Grosseto non nasconde una serie di partite davvero incredibili. Le partite che si disputano alla Bombonera hanno portato un aserie di match davvero belli e appassionanti. Due le partite che si sono risolte davvero con un risultato netto: si tratta delle sfide tra Hotel Il Parco e i Centauri e quella tra Chalet dei Pini e Pdm Team. Due partite che hanno visto vincere i primi con un punteggio davvero incredibile, un 5-0 che ha poco da raccontare per gli avversari. Per il resto si registra una bella vittoria del Sungel contro il Boccaccio Wine Bar con il punteggio di 3-2. Decisiva la doppietta di Alborino e la rete di Bianchi. La capolista Aidia, però, non fa sconti e regola la pizzeria Plant con il punteggio di 5-4. Ancora una volta Tursi ha segnato una tripletta mentre il suo gemello del gol, Maslovatyi ha messo nel sacco una bella doppietta.

La classifica: Aidia 18, Sungel 15, Boccaccio Wine Bar 12, Hotel Il Parco 10, I Centauri e lo Chalet dei Pini 6, Pizzeria Plant 1, Pdm Team -1.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto