E' tutto pronto per la Padel Cup Grosseto 2018

Altre Notizie

E' tutto pronto per la Padel Cup Grosseto 2018. Il torneo di padel, organizzato dalla CP 5 Padel Academy del Tc Europa 2000, partirà ad aprile e si concluderà a novembre. Si tratta di un maxi torneo di padel, la nuova disciplina sportiva che ha preso campo anche in Maremma, che si articolerà in sei tornei, da aprile a ottobre per concludersi a novembre con un “master finale”. Tutte le gare si disputeranno nell'impianto del Tc Europa 2000. Il primo torneo si svolgerà dal 13 al 15 aprile, poi dall'11 al 13 maggio il secondo torneo; il terzo dall'8 al 10 giugno e dal 13 al 15 luglio il quarto torneo. Poi la pausa di agosto, e il quinto torneo dal 7 al 9 settembre, ed il sesto dal 12 al 14 ottobre. A novembre invece il master finale. La kermesse sportiva si giocherà in due categorie: principianti/giocatori medi e avanzati. L'assegnazione dei giocatori nelle due categorie è a discrezionalità della direzione del torneo. Ogni torneo è composto da un tabellone principale ed un tabellone “di consolazione” per ciascuna categoria. Le partite si giocheranno in 2 set a 6 giochi e l'eventuale terzo set con tie break fino a 11 punti. Saranno premiati per ogni torneo i finalisti del tabellone principale ed i vincitori del tabellone di consolazione.

Accederanno al master finale di novembre le 16 coppie meglio classificate in ogni categoria, con un tabellone principale che si disputerà al meglio di 3 set a 6 giochi.

I punti assegnati ai singoli giocatori per ogni torneo: tabellone principale, 10 al vincitore, 8 finalista, 6 semifinalista, 4 quarti di finale; tabellone di consolazione, 5 al vincitore, 3 finalista, 2 semifinalista, 1 partecipante al torneo.

Le iscrizioni per ciascun torneo possono essere effettuate al numero 329.4515356 entro i due giorni precedenti l'inizio di ogni torneo.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto