Corriamo con Gesù Bambino. Dal Monte Argentario a Porto Santo Stefano la corsa podistica che saluta il Natale.

Altre Notizie

 

Come tutti gli anni organizzata dal Gruppo Sportivo CSI don Bastianini, la Comunità Parrocchiale di Porto S. Stefano con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e in collaborazione con la Pro Loco , si disputerà a Porto S. Stefano la notte di Natale, il 24.12.2011, la tradizionale manifestazione podistica non competitiva giunta quest'anno alla ventiduesima edizione denominata "Corriamo con Gesù Bambino".

Quest'anno la manifestazione partirà alle ore 22.00 dal Convento dei Padri Passionisti sul Monte Argentario per poi proseguire sulla Strada Provinciale, passerà anche dal quartiere del Pozzarello fino all'ingresso di Porto S. Stefano, per proseguire in Piazzale Candi, Scalo Colombo, Corso Umberto Via XX Settembre, Chiesa di S. Stefano dove arriveremo alle ore 24.00.

Gli atleti correranno tutti in gruppo portando su una portantina la statua di Gesù Bambino. I podisti, una ventina circa, saranno accompagnati da due macchine dell'organizzazione dall'ambulanza della Misericordia di Porto S. Stefano e scortati dalle Forze dell'Ordine. Chi fosse intenzionato a partecipare alla manifestazione e correre si dovrà trovare alla Chiesa del Convento della Presentazione sul Monte Argentario entro le ore 21.45 del 24 dicembre. A tale proposito gli organizzatori vogliono ringraziare i podisti per la partecipazione, le forze dell'ordine, Vigili Urbani e Carabinieri per il servizio di ordine pubblico e la Misericordia di Porto S. Stefano sempre vicino al CSI don Bastianini nell'organizzazione della corsa podistica.

 

 

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto