Campionato 'Berretti' 2011-2012: Gavorrano-U.S. Poggibonsi 3-1

Altre Notizie

 

Campionato 'Berretti' 2011-2012: Gavorrano-U.S. Poggibonsi 3-1

Marcatori:Caddeu (25')-giustarini (52')-Silvestro (55')- Presicci (81')

Gavorrano: Lonzi, Igatov ,Montomoli, Cretella, Caporali, Busdraghi, Silvestro, Presicci , Monterisi , Giustarini, Periccioli

A disposizione. : Tinervia,Minucci, Totti, Sinibaldi, Totti, Boccagna, Marconi, De Palma.

Allenatore.Cacitti Marco

Us. Poggibonsi: Chiarugi, Francesagherra (Tirinnanzi 66'), bracalente, Baldasserini (Riccobono 55'), Biancardi, Giusti, Martella (De Luca 55'), Dal Poggetto, Caddeu, Faccenda, Di Laghi.

A disposizione : Cianti, Cecconi, De Luca , Antichi, Riccobono, Tirinnanzi, Cenci.

ALLENATORE: Simone Muggianu

Note: ammoniti.: Gavorrano:

Poggibonsi: Caddeu, Baldessarini, Chiarugi, Di Laghi

ESPULSI:Biancardi (fallo su ultimo uomo), Di Laghi (offese arbitro) Busdraghi( fallo ultimo uomo)

Arbitro: Abi Assistenti Ammanati Argiolas sede di Pisa.

Bellissima prova di carattere della squadra dei giovani Berretti del Gavorrano che dopo aver giocato mercoledì 14 marzo affrontano la temutissima squadra del Poggibonsi che nelle ultime partite aveva dato filo da torcere a tutte le avversarie.

I giovani minerari partono subito in quarta e sin dai primi minuti, fanno vedere il loro vero valore e la buona condizione atletica soprattutto nel reparto avanzato che fa nettamente la differenza.

Al 7' Monterisi si procura una punizione sulla ¾ sulla battuta si presenta Silvestro che con un tiro piazzato scaglia l'angolo della porta di Chiarugi.

12' si grida al gol per il Gavorrano, Monterisi si invola su una palla lunga lanciata da Giustarini ma l'ultimo uomo del Poggibonsi Biancardi lo atterra procurandosi un cartellino rosso. Dal limite dell'area sulla punizione di prima si ripresenta Silvestro che colpisce il palo nella ribattuta Monterisi proveniente da dietro la linea di difesa la mette nella rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco.

16' Monterisi sempre su lancio lungo tira i prima intenzione il portiere salva la rete.

Quando tutto faceva prevedere il gool del Gavorrano al 25' su un contropiede della squadra ospite segna la prima rete della partita con il numero 9 Caddeu.

Nei minuti seguenti il Gavorrano continua la sua partita con la convinzione di farla sua e nei 20 minuti rimasti a disposizione del primo tempo sfiora molte volte la rete del pareggio.

Le squadre vanno a riposo con il vantaggio di 0-1 per il Poggibonsi.

Mister Cacitti, nel recupero carica i ragazzi convincendoli che la partità è stata da loro dominata e che con un po' più di determinazione sarebbe arrivato anche il sospirato goal.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto