Campionati calcio Csen

Altre Notizie

 

Il settimo campionato di calcio a 8 organizzato dal comitato di calcio a 8 Csen ha consumato le ultime due giornate dei recuperi fissati dalla lega calcio dopo che molte partite erano state rinviate a causa del maltempo dei giorni scorsi. Grande successo si registra nella sfida tra Terranova Più e Boccaccio Wine Bar con il punteggio di 2-1. Al gol messo a segno da Battaglini hanno risposto Pieraccioni e Russo. Travolgente invece la prestazione dell'Aidia contro il Boccaccio Wine Bar con il punteggio di 6-0. Dopo il poker di Cusceac sono andati in rete anche Jussi e Peronaci. Decisi anche gli accoppiamenti dei playoff: si affronteranno Hotel Il Parco-Terranova Più e Bb Grossetana Scavi-Boccaccio Wine Bar. Dopo le finali si svolgerà la finalissima, naturalmente con partite di andata e ritorno. L'Aidia invece è già qualificata per la finalissima scudetto che si disputerà il 30 aprile.

La classifica: Aidia 42, Hotel Il Parco 37, Bb Grossetana Scavi 33, Boccaccio Wine Bar, Terranova Più, Pizzeria Plant e West Ham United 28, Vaga Game 16, Gastronomia da Frizzina 1, Pizzeria Europa 0.

Anche nella serie B, la settimana appena trascorsa, è stata dedicata all'unica gara di recupero che mancava per rendere la regular season più regolare possibile. E si registra un pareggio davvero bello e spettacolare tra due delle squadre più in forma del momento, ovvero il Paganico e il Civitella. Un 3-3 che porta la firma per i bianconeri di Cresti (doppietta) e Scozzafava. I Civitellini hanno invece risposto con una bella doppietta di Casu e una rete di Pascucci. Adesso è arrivato il momento di pensare ai playoff e alla finalissima che designerà le squadre che si giocheranno la serie A. Decisi gli accoppiamenti delle due semifinali playoff. Si affronteranno Ludix-Perin e Paganico-Civitella Marittima. La Lega calcio ha anche deciso gli accoppiamenti dei playout. Si sfideranno Covo-Osteria Il Rifrullo e Black Ppper-Habanera Caffè.

La classifica: Veterani Sportivi 44, Ludix e Paganico 40, Civitella Marittima 30, Atletico Perin e Covo 29, Black Ppper 22, Habanera Caffè 21, Osteria Il Rifrullo 6, Luxor 0.

 

CALCIO A 8 (Over 40)

Il campionato di calcio a 8 Csen riservato alla categoria Over 40 ha consumeto proprio nei giorni scorsi le semifinali dei playoff. Due partite molto spettacolari quelle che si sono disputate nell'impianto del Tce, I Vigili del Fuoco hanno ragione del Grosseto con il punteggio di 2-1 in una partita dai mille volti. Al gol di Porcu hanno risposto Grassi e Seggiani. Bel successo per il Cosmar che ha superato nettamente La Stecca con il punteggio di 4-2. In gol sono andati Giabbani (doppietta), Giusti e Papa. A poco sono servite le reti di Dindalini e Valente. Sono stati disputati anche i tre incontri della Coppa Primavera, la kermesse che se la giocheranno le ultime squadre classificate nei rispettivi gironi. Bello il successo, anche se un po' risicato, del Tribunale che ringrazia De Blasi, autore del gol che stende il Dlf. Il Roma Maremma, invece, nel secondo incontro della giornata ha avuto ragione del Dlf con il punteggio di 2-1. Decidono Benetello e Gobbi . Il Tribunale, nella finalissima, supera il Roma Maremma dopo i calci di rigore (4-3 il finale) e si porta a casa la Coppa Primavera. In programma anche la Supercoppa che se la giocheranno, rispettivamente, chi vince lo scudetto e chi trionfa nella Coppa Italia.

CALCIO A 6 (Follonica)

Il campionato di calcio a 6 che si disputa a Follonica che se lo giocano i genitori dei ragazzi che giocano nella scuola calcio del Golfo ha consumato proprio nei giorni scorsi le due semifinali dei playoff. Gli Esordienti 2000 hanno facilmente ragione dello Junior Allievi con il punteggio di 9-2. Le reti che hanno deciso il match sono state di Villani (poker), Biagioni (tripletta), Bartaletti e Baldanzi. Tutto facile per i Pulcini 2003 che fanno fuori i Pulcini 2001 con il punteggio di 5-0, un successo indiscutibile e che non ammette repliche. La semifinale se la giocheranno quindi Pulcini 2003-Esordienti 2000. Chi riuscirà a vincere affronterà nella finalissima per l'assegnazione dello scudetto la squadra dell'Avviamento Allo Sport, nettamente la più completa e forte come ha dimostrato durante il campionato.

 

CALCIO A 6 (Grosseto)

Anche il campionato di calcio a 6 che si disputa alla Bombonera di Grosseto ha consumato proprio in questi giorni la finale della Coppa Italia. Il trofeo se lo porta a casa il Boccaccio Wine Bar che fa fuori nella finalissima il Sungel con il punteggio di 3-1. Alla rete di Fornario hanno risposto Mannucci, Tosi e Bertelli in un match comunque condotto dall'inizio alla fine. Si sono anche disputati nei giorni scorsi due recuperi del campionato. L'Aidia ha pareggiato con l'Hotel Il Parco con il punteggio di 4-4. I gol sono stati segnati da Ferrini (2), Tortoli e Ceccarelli da una parte e Tursi (tripletta) e Peronaci dall'altra. Tutto facile, invece, per la capolista Aidia sulla Pizzeria Plant con il punteggio di 5-0

La classifica: Aidia 35, Boccaccio Wine Bar 30, Sungel 27, Lo Chalet dei Pini 25, Hotel Il Parco 23, I Centauri 15, Pizzeria Plant 5, Pdm Team 0.

 

CALCIO A 5 (Manciano)

 

Il quarto campionato di calcio a 5 organizzato dallo Csen che si disputa a Manciano ha consumato nei giorni scorsi la seconda giornata del girone di andata di un torneo davvero molto interessante. Due le partite che sono state disputate. La capolista Montemerano ha travolto la Longobarda con il punteggio di 11-0. I gol portano la firma di Claudio Mazzuoli (5), Raco e Lorenzo Mazzuoli (una doppietta ciascuno), Vittori e Pascale. Pareggio ricco di gol quello tra Concious Team e Boca Ponch Team. Il 6-6 arriva grazie alle reti di Martelli (poker), Alborino e Golinelli da una parte e Ballerini (tripletta), Sensi e Verzieri dall'altra.

La classifica: Montemerano 6, Concious Team 4, Boca Ponch Team 1, Longobarda 0.

 

CALCIO A 5 (Porto Ercole)

Il campionato di calcio a 5 che si gioca a Porto Ercole sui campi in erba sintetica dell'Evergreen organizzato dallo Csen ha disputato nei giorni scorsi la terza giornata di ritorno. La Macelleria da Maurizio fa fuori lo Squalo Charlie con il punteggio di 3-2 grazie ad una doppietta di Baggiani e una rete di Pellegrino. Vola lo Spaccatazzine con il punteggio di 8-4. La squadra che si trova al terzo posto della graduatoria ha trionfato sulla Nautica Scotto. I gol sono sttai messi a segno da Giannini (tris), Larini e Filiè (una doppietta a testa) e Scolesi. Trionfo de La Cattolica su I Novantadue con il punteggio di 10-3. Alocci ha messo a segno addirittura sette gol. Doppietta anche per Stronchi. Dieci reti segnate anche dalla Pizzeria El Pirata sul Capriccio di Mare con il punteggio di 10-4. Rusu ha segnato cinque gol, doppiette di Sfirlea e Ene. Gol anche di Bubulici. In questo turno ha riposato Il Palazzo.

La classifica: Pizzeria El Pirata 29, La Cattolica 25, Spacca tazzine e Macelleria da Maurizio 19, Bottega del Pane 17, Il Palazzo 16, Squalo Charlie 15, Il Capriccio di Mare e Nautica Scotto 14, Rossoblù 7, I Novantadue 0.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto