Calcio a 6 Femminile CSEN - Recupero partita

Altre Notizie

 

Calcio a 6 Femminile CSEN - Recupero partita

 

Giunto al termine del girone di andata il Campionato provinciale Femminile calcio a 6 regala alcune conferme. Nella settimana di pausa, prima dell'inizio del girone di ritorno, lunedì 26 si è disputata al Palabombonera la gara di recupero tra TGR Pescia Girl e il Deportivo la Carogna.

La partita che vedeva di fronte la fortissima squadra del Deportivo in formazione di emergenza visto le numerosissime assenze e in inferiorità numerica (solo cinque calciatrici) contro le simpatiche ragazze di Pescia Romana è rimasta in bilico fino al 10' del primo tempo, troppo il divario tra le due squadre che hanno sopperito all'inferiorità numerica con la doti tecniche delle proprie giocatrici. Passavano in vantaggio le ragazze del Pescia Girlal 10' del primo tempo, vantaggio che resisteva pochi minuti e la squadra del Deportivo nei restanti quindici minuti metteva a segno in rapida sequenza 6 goal chiudendo di fatto la pratica recupero, giocando con scioltezza la seconda frazione dell'incontro. Le ragazze del Pescia Girl non escano affatto sminuite contro la squadra del Deportivo , ha punteggio pieno al termine del girone di andata, avranno l'opportunità di rifarsi nella prima gara del girone di ritorno.

Da menzionare la prova nell'insolito ruolo fuori dai pali di Giulia Pacitto per il Deportivo e di Sabrina Betti per le Pescia Girl.

La partita del quinto turno del girone di andata tra le Pink Girl di Follonica e l'ASD Scansano, non omologata per reclamo, è stata assegnata dal Giudice Sportivo CSEN la vittoria a tavolino alle ragazze di Scansano per la posizione irregolare di tesseramento di una calciatrice.

 

Tabellino della partita:

 

TGR PESCIA GIRL - DEPORTIVO LA CAROGNA = 1 - 9

 

TGR PESCIA GIRL : Ajazi Mirela, Fricciolello Sabrina, Mattei Sara, Cruciani Erica, Valiserra Serena, Tittoni Laura, Arena Roberta, Betti Sabrina. Allenatore Maiuri Maurizio.

DEPORTIVO LA CAROGNA : Pacitto Giulia, Alocci Viviana, Di Maggio Francesca, Cavalletto Francesca, Vincenti Serena.

Goal : Di Maggio (4) , Alocci (3) , Vincenti e Pacitto per il Deportivo , Fricciolello per il Pescia Girl.

Arbitro : Pellegrini Angelo

 

Classifica : DEPORTIVO LA CAROGNA 15 , NEW TEAM PIAN DEL BICHI 12 , TRIBUNALE CMB 9 , TGR PESCIA GIRL 6 , ASD SCANSANO 3 , PINK GIRL FOLLONICA 0 .

 

Prossimo turno, la prima giornata del girone di ritorno , Lunedì 02/04 ore 20.30 PIAN DEL BICHI - ASD SCANSANO , ore 21,30 PINK GIRL FOLLONICA - TGR PESCIA GIRL , mercoledì 04/04 ore 22,00 DEPORTIVO LA CAROGNA - TRIBUNALE CMB

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto